“Ho pensato di lasciare”, Mara Venier, la dura confessione della conduttrice di Domenica In

Mara Venier ha confessato una parte spiacevole della sua vita: la conduttrice aveva anche pensato di lasciare tutto. Ecco la sua dichiarazione.

Nata nel 1950 a Venezia, la Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano. La sua simpatia, energia e determinazione hanno sempre fatto di lei una donna unica e una conduttrice di grandissimo talento: è stato sicuramente questo a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Dal primo momento in cui ha messo piede nella città di Roma, la sua carriera è sempre stata in ascesa e adesso può senz’altro essere definita come una vera e propria stella della televisione. Sapete però che anche lei ha avuto qualche momento no?

Mara Venier e la sincera confessione su quello che gli è accaduto

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Gente‘, Mara Venier ha voluto aprire le porte del suo cuore e sfogarsi con tutti i suoi fans su quello che ha dovuto recentemente attraversare.

L’argomento è infatti stato il delicatissimo intervento chirurgico che è stata costretta ad affrontare e che gli ha causato non pochi problemi alla parte inferiore del volto. “Ho preso una bella botta“, ha infatti detto a tal proposito la Venier, “ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto“.

La stessa ha poi raccontato di non aver potuto mangiare per molto tempo, e di aver anche avuto qualche impedimento persino nel parlare. “Talvolta faccio ancora un po’ di fatica“, ha continuato, “Per un attimo ho anche pensato di lasciare ‘Domenica In’“. Per fortuna, questo è stato però solo un pensiero passeggero e provvisorio: nonostante tutto, Mara è più in forma che mai e non vede l’ora di ritornare.

Leggi anche —-> Mara Venier, l’annuncio che i fan stavano aspettando: la regina della tv pronta al cambiamento

La stagione autunnale è già infatti alle porte, come anche tutta la programmazione fissata dal palinsesto Rai. Le nuove puntate di ‘Domenica In‘ andranno in onda domenica 19 settembre, e tutti i fans più affezionati non vedono sicuramente l’ora di rivedere la splendida Mara Venier nel piccolo schermo.

Leggi anche —-> Mara Venier e Simona Ventura: perché le due regine della tv hanno litigato?

Con la sua frizzante energia, la conduttrice fa dimenticare anche le tempeste più dure, intrattenendo i telespettatori nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy