Mara Venier, l’annuncio che i fan stavano aspettando: la regina della tv pronta al cambiamento

Mara Venier lo ha annunciato a gran voce, la nuova edizione di Domenica In sarà ricca di novità. Ecco qualche indiscrezione lanciata proprio dalla conduttrice.

Mara Venier, è lei la signore della Domenica

Mara Venier è il volto di Domenica In. La trasmissione che è una delle più longeve di casa Rai, porta il suo inconfondibile segno artistico. La conduttrice vanta una carriera costellata da successi e riconoscimenti, iniziata quando era ancora giovanissima.

Mara fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo in vesta di attrice, ma è con l’arrivo sul piccolo schermo in qualità di conduttrice che la sua carriera decolla. Inizia a condurre quando ancora molto giovane, le viene proposto di stare al timone di Domenica In, da quel momento ha condotto ben 13 edizioni.

Ma come è nata la sua lunga esperienza a Domenica In? Corre l’anno 1993 e Carlo Fuscagni, direttore di Rai 1 in quell’anno, propone a Mara Venier di condurre Domenica In con Luca Giurato.

La bella e brava Mara fa subito breccia nei cuori dei telespettatori italiani, il suo volto è imprescindibilmente legato alla trasmissione, al punto che diventa autrice di 3 stagioni del programma.

Domenica In cambierà, parola di Mara

La signora della domenica italiana, così definita per l’incredibile successo che ottiene di anno in anno con Domenica In, è ancora oggi alla guida del programma con estremo piacere degli italiani.

Dopo un anno difficilissimo, in cui la tensione e la paura sono stati i protagonisti a causa del Covid, Mara è pronta per tornare in grande stile e fa un annuncio importantissimo. Innanzitutto, a Domenica In ci saranno molte novità, ed in seconda battura, la conduttrice ha lanciato un augurio importantissimo.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

“Domenica In cambierà. Ci saranno storie di gente comune e ogni settimana 4 giovani artisti mostreranno il loro talento. Spero sia ridotto lo spazio dedicato al Covid”- ha dichiarato la meravigliosa Mara Venier.

Impostazioni privacy