Silvio Berlusconi irriconoscibile, beccato così : ” Sembra un 30enne” | La foto choc

Silvio Berlusconi sollevamento - Solonotizie24
Silvio Berlusconi sollevamento – Solonotizie24

Silvio Berlusconi torna a essere protagonista dell’attenzione del web e dei media a seguito della pubblicazione di due foto condivise sui social e che mostrano un qualcosa che non è passato di certo inosservato. Il Cavaliere è ringiovanito improvvisamente?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Silvio Berlusconi sia stato spesso protagonista dell’attenzione dei media per via delle sue love story e non solo. Recentemente il Cavaliere è balzato alle pagine di cronaca rosa dopo la fine della relazione con Francesca Brambilla, e l’avvio di un nuovo flirt con un’altra donna.

A far discutere i magazine in queste ore, comunque sia, troviamo però la pubblicazione di due foto sui social che mostrano come sia radicalmente cambiato Silvio Berlusconi in pochissime settimane…

Silvio Berlusconi sollevamento - Solonotizie24
Silvio Berlusconi lifting – Solonotizie24

Il Cavaliere ringiovanisce ancora?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo d spiegare recentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il confronto tra due foto che ritraggono Silvio Berlusconi a poco tempo di distanza l’uno dall’altra.

Nel primo scatto, secondo quanto reso noto anche alla redazione de Il Tempo, è possibile vedere il Cavaliere al fianco del portiere Gigio Donnarumma il 18 luglio 2021 nel secondo, invece, lo troviamo al fianco di Matteo Salvini lo scorso 20 agosto 2021. un Il cambiamento di Berlusconi è davvero evidente… ringiovanito improvvisamente. Possibile, dunque, che si sia sottoposto a un nuovo intervento chirurgico?

Silvio Berlusconi sollevamento - Solonotizie24
Silvio Berlusconi lifting – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti non solo conduttore, cosa fa lontano dalla tv: “La mia azienda…”

LEGGI ANCHE -> Belen seminuda allo specchio: lo scatto mozzafiato della showgirl

Nuovo lifting per Silvio Berlusconi?

Non è la prima volta, dunque, che si parla di lifting e ringiovanimento improvviso per Silvio Berlusconi che ha sempre mostrato di tenere particolarmente al suo aspetto fisico, mostrandosi così sempre impeccabile ai riflettori dei media.

Silvio Berlusconi sollevamento - Solonotizie24
Silvio Berlusconi lifting – Solonotizie24

A parlare degli interventi di chirurgia plastica effettuati da Silvio Berlusconi recentemente è stata anche la redazione de L’Espresso, qui dove si è parlato di un presunto ritocchino che il Cavaliere avrebbe effettuato di recente: “Silvio Berlusconi è andato ben al di là di un ritocco alle palpebre… il premier ha fatto una scelta radicale e ha chiesto anche il lifting al volto e un bel ritocco alle rughe del collo”. Inoltre: “A eseguire l’operazione è stato un team arrivato dalla California, guidato da Bryant Toth che si è portato dietro un secondo chirurgo, un anestesista, una infermiera e una ferrista convenuti apposta a Lugano, dove li attendeva nella massima riservatezza il ticinese Giorgio Bronz, specialista di chirurgia plastica e ricostruttiva dell’Ars Medica Clinic ”.

Impostazioni privacy