Belen seminuda allo specchio: lo scatto mozzafiato della showgirl

La divina Belen ha postato uno scatto mozzafiato! Coperta da un accappatoio bianco la bellissima conduttrice ha sfoggiato un fisico statuario a poche settimane dal parto!

Mamma Belen è più in forma che mai

Belen Rodriguez ha messo al mondo la sua secondogenita Lune Marì, poche settimane fa, e nonostante la sua gravidanza non sia stata semplicissima come la prima, la conduttrice è in splendida forma.

“Questa volta ho sentito tutta la fatica”, ha spiegato Belen in una intervista recente. Poi ha aggiunto: “Ho avuto nausee fino al quinto mese, ero senza forze e anemica”- in un’intervista rilasciata per Chi Magazine.

Belen Rodriguez, lo scatto allo specchio fa il giro del web

Ma Belen, ora che la sua bimba è nata è felicissima ed in gran forma! La bellissima conduttrice ha postato uno scatto sensualissimo davanti allo specchio. La showgirl argentina ha lasciato tutti senza parole, moltissimi i commenti che gli utenti le hanno lasciato alla foto!

Belen si copre con l’accappatoio bianco, ma si intravedono le sue curve mozzafiato! Una foto che ha fatto velocemente il giro del web, in tantissimi hanno ri-condiviso il suo scatto per celebrarne la bellezza e la sensualità.

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

La conduttrice ancora una volta ha lasciato tutti senza parole, mostrandosi in tutto la sua divina e scultorea bellezza.

Impostazioni privacy