Ambra Angiolini e Allegri scoppia la passione | La foto bollente | Beccati cosi

Ambra Angiolini Allegri passione - solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri passione – solonotizie24

Riflettori puntati (di nuovo) sulla coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri beccati durante un momento di grandissima passione… sotto casa a Torino. Possibile, dunque, che l’allenatore e la compagna siano pronti a portare la loro relazione a uno step successivo?

L’inverno appena trascorso per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, a quanto pare, è stato è stato segnato da momenti davvero difficili e che avrebbero messo in crisi la coppia che finalmente ritrova il sereno. La decisione di rimanere in Italia per Allegri, confermato come nuovo allenatore della Juventus, porterebbe delle grandi novità e cambiamenti in vista per lui e l’attrice italiana.

La coppia sembrerebbe che abbia ritrovato il suo equilibrio e anche fuoco della passione e la foto che li ritrae al bar in men che non si dica è diventata virale sul web.

Ambra Angiolini Allegri passione - solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri passione – solonotizie24

Estate d’amore per Ambra Angiolini

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente i mesi invernali sono stati segnati dai rumors circa una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, notizia poi smentita dalla stessa attrice in occasione di una lunga intervista rilasciata a Domenica In ospite di Mara Venier.

A sostegno delle dichiarazioni rilasciate dall’altrice troviamo le foto che nel corso delle ultime settimane sono state pubblicate da vari magazine di gossip, le quali raccontano le vacanze che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono concessi in giro per l’Italia, piene d’amore e non solo… a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo scatto che ritrae la coppia nel cuore di Torino, qui dove Allegri torna in qualità di allenatore della Juventus.

Ambra Angiolini Allegri passione - solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri passione – solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Vanessa sta male: “A letto tutto il tempo”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, batosta per l’ex tronista: “Lasciato su WhatsApp…”

Allegri e Angiolini pronti a uno step successivo?

A tenere banco nel mondo del web, come annunciato all’inizio del nostro articolo, troviamo la pubblicazione di una nuova foto che ritrae Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la coppia si mostra durante un momento di intimità in attesa che venga servita la loro colazione.

Ambra Angiolini Allegri passione - solonotizie24
Ambra Angiolini Allegri passione – solonotizie24

Lo inedito in questione è stato divulgato dalla pagina sociale dello scatto Chi accompagnata dal seguente commento: “ Nel bar sotto casa, a Torino, l’allenatore della Juventus e l’attrice non rinunciano alle coccole. E ora sono pronti per andare a convivere… ”. Adesso, quindi, non resta che porsi la seguente domanda: Ambra Angiolini e il compagno sono davvero pronti a passare allo step successivo della propria relazione decidendo così di puntare tutto sulla convivenza?

Impostazioni privacy