Uomini e Donne, Vanessa sta male: “A letto tutto il tempo”

Paura per Vanessa Spoto. La bellissima fidanzata di Massimiliano Mollicone ha annunciato ai suoi followers di non stare bene. La ragazza ha spiegato cosa è accaduto e i fan sono in pensiero per lei.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto fa preoccupare i fan

Vanessa Spoto, la fidanzata di Massimiliano Mollicone è di nuovo al centro del gossip. Nelle ultime ore, la ragazza è stata la protagonista dei rumors a causa delle presunta crisi di coppia con l’ex tronista. 

I fan più attenti hanno infatti carpito una certa “distanza” emotiva tra i due. Ma, al momento non è arrivata alcuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati, quindi si tratta di semplici voci di corridoio!

Vanessa però si è ritrovata suo malgrado di nuovo al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato circa il suo stato di salute. La bellissima ex tronista ha accusato dei lievi malori in seguito alla somministrazione del vaccino contro il Covid.

Vanessa si è esposta molto sui social a favore della campagna vaccinale, incitando i suoi coetanei ad aderire. Effettuata la somministrazione, la giovane e bellissima fidanzata di Massimiliano Mollicone ha accusato dei fastidi.

La fidanzata di Massimiliano Mollicone fa un annuncio, followers in apprensione

“Sono stata a letto tutto il tempo ieri, ho avuto febbre e giramenti di testa, braccio intorpidito”- ha detto la 22enne attraverso il suo profilo Instagram, poi ha aggiunto:” Anche sto male oggi mi tiro su, sennò addio” .

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | foto

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini , voglia irrefrenabile di “mandar via…” | Momento ad alta tensione per la nuotatrice

Vanessa ha aggiornato i suoi fan che sono stati sinceramente in pensiero per lei, e la giovane ha detto di sentirsi molto meglio, di non avere più la febbre. La bella fidanzata dell’ex tronista ha poi ribadito l’importanza del vaccino, nonostante infatti si possa avvertire qualche malessere passeggero, è sempre consigliato farlo.

Impostazioni privacy