Uomini e Donne, batosta per l’ex tronista: “Lasciato su WhatsApp…”

L’ex tronista di Uomini e Donne sta attraversando un momento davvero delicato. La fine della sua storia d’amore con la bellissima fidanzata lo ha segnato nel profondo, ed ora, l’ex gieffino ha deciso di raccontare come sono andate le cose tra loro.

 

Luce Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Non c’è pace per Luca Onestini, l’ex gieffieno dopo i rumors che lo hanno “accusato” di avere avuto un presunto flirt con Marialaura De Vitis, è di nuovo al centro del gossip a causa di alcune scottanti dichiarazioni.

La fine della sua relazione con bellissima modella ed influencer Ivana Mrazova lo ha gettato nello sconforto, ma il bel Luca ci tiene a far sapere le cose come sono andate a tra di loro.

Luca sta soffrendo molto per la separazione da Ivana, ed è letteralmente stanco delle notizie finte che circolano sul suo conto. Onestini fa sapere che non ha avuto alcun flirt, e che la gran parte delle voci che lo riguardano sono frutto di pura fantasia.

Così, l’ex tronista ha deciso di dare libero sfogo al suo malessere, all’insofferenza ed alla frustrazione ingenerata da queste false news sul suo conto. Nel corso di alcune Insta Stories, Onestini ha chiarito tutto ed ha preso le distanze da chi gli attribuisce quotidianamente una qualche “simpatia”. “Mi fa schifo anche nominarli, vi consiglio di non ascoltarli più”.

Luna Onestini sbotta sui social e rivela un dettaglio sulla fine della sua storia con Ivana

L’ex tronista non ha nascosto la sofferenza ed ammesso di trovarsi ad affrontare un momento davvero difficile, per lui è: “un periodo veramente molto complicato, di grande sofferenza”. E poi aggiunge: “Sto male adesso, starò male nei prossimi mesi”.

L’ex gieffino ha dunque categoricamente smentito ogni sorta di flirt che gli è stato attribuito, sia quello con l’ex di Paolo Brosio sia con qualsiasi altra ragazza! In questo momento non ha voglia di rimettersi in gioco, ma sta pensando a ritrovare un po’ di serenità interiore, e le maldicenze sul suo conto non fanno altro che aumentare il suo malessere.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio papà per la quinta volta | La reazione dei figli: “Non c’è stata qualunque…”

“Io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un pu…ere, che va di fiore in fiore”- ha detto in merito ai pettegolezzi che stanno circolando in rete. Dalle sue parole emerge che è stata Ivana a chiudere definitivamente la loro relazione.

Impostazioni privacy