Miriam Leone al mare così ma le sue vacanze sono già finite | La confessione dell’ex Miss Italia

Miss Italia 2008 Miriam Leone è una delle attrice più promettenti del panorama italiano: cinema ma anche fiction per l’ex Miss stare sul set è una vera gioia, uno status che vive con entusiasmo e l’effetto lockdown non lo ha vissuto bene visto che alcune produzioni di cui era parte sono state interrotte senza avere il giusto riscontro. Ora Miriam è impegnata nella lavorazione di un nuovo film e questo le impedisce di godersi appieno le vacanze estive.

Miriam Leone solonotizie24

Miriam Leone iconica al mare: look da star!

Molto attiva sui social Miriam Leone ha condiviso in questi giorni uno scatto dove appare bellissima vestita solo di un costume intero nero e una cappello con falda gigante che le impedisce di prendere il sole. L’attrice ha spiegato nella didascalia che a causa del lavoro non può abbronzarsi ma questo non la priva di stare al mare, bastano alcuni accorgimenti e anche lei può godersi le ultime giornate d’Estate: “One day off ✨
Aka non potersi abbronzare perché stai girando un film”.

Espressiva e bellissima Miriam Leone ha ricevuto tantissimi complimenti, l’ex Miss è felice d’essere tornata al lavoro ma soprattutto ha mostrato una forma fisica perfetta che merita solo tanti like. In una recente intervista rilasciata al magazine Grazia Miriam ha smentito d’essersi sposata, non è ancora convolata a nozze e per il momento non sembra essere una sua priorità: “Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. L’attrice tuttavia vorrebbe che si parlasse meno della sua vita privata e più del suo lavoro: “Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre è possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io.”

Miriam Leone fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Miriam Leone foto da scandalo sui social | Ecco come si mostra l’ex Miss Italia

Miriam Leone: ” Per me Miss Italia resta importantissima”

Miriam Leone ha anche confermato d’essere molto legata all’esperienza avuta a Miss Italia, un evento che è stato molto importante per la sua carriera di cui ha un ricordo speciale e da cui ha imparato molto:

LEGGI ANCHE ->Miriam Leone selfie semi nuda tra le lenzuola | Nuova foto bollente per l’ex Miss Italia

Ho 35 anni, ci tengo più di un tempo. E comunque per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Quello è stato l’unico anno in cui in giuria c’era Anna Strasberg  e tra i premi per la vincitrice c’era un seminario con lei. Ho imparato moltissimo.”

Impostazioni privacy