Miriam Leone senza trucco e spettinata: l’ex Miss Italia al naturale è ancora più bella

Miriam Leone è sempre bellissima, in qualsiasi veste lei si mostri. Recentemente, l’attrice ha infatti postato un suo scatto al naturale.

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, la Leone è da molto tempo uno dei volti più apprezzati ed amati del cinema italiano. Attivissima sui social, la stessa ama condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Attualmente, Miriam è infatti fidanzata con l’imprenditore Paolo Carullo.

Recentemente, l’attrice ha deciso di mostrarsi completamente al naturale.

Miriam Leone senza filtri: bellissima come sempre

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Miriam Leone ha recentemente postato uno scatto che la ritrae completamente al naturale.

Nella foto in questione, è infatti impossibile non notare i suoi capelli spettinati e il suo volto senza filtri. Nonostante l’assenza di trucco, l’attrice è comunque bellissima e non smette di incantare i suoi fans con la sua sempre presente bellezza.

Arruffata, come uno chignon di capelli umidi“, ha poi scritto l’incantevole Miriam sulla didascalia del post. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi e commenti da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Visibilissimo è infatti il suo sguardo ipnotico che, con i suoi occhi verdi, riesce sempre a catturare l’attenzione e i cuori dei followers.

La vita privata di Miriam Leone

Miriam Leone ha avuto una vita sentimentale abbastanza vasta, fatta di relazioni e rotture. In passato, l’attrice è stata infatti fidanzata con Emanuele Garosci, designer di alberghi di lusso e a Boosta, musicista dei Subsonica. Entrambe le storie sono però finite male, e hanno portato Miriam a separarsi dai due.

Leggi anche —-> Miriam Leone cambia look | Spopola la foto con la micro frangia

In seguito, la Leone ha avuto una relazione con Matteo Martari, che ha conosciuto sul set della serie tv ‘Non Uccidere‘, a cui la stessa ha preso parte. Dopo la loro rottura, Miriam è stata per un periodo single.

Leggi anche —-> Miriam Leone ieri e oggi, com’era a Miss Italia 2008

Successivamente, la stessa ha però ritrovato l’amore grazie al suo attuale fidanzato. Lui si chiama Paolo Carullo, ed è un imprenditore, performer e musicista milanese di origini siciliane. La loro storia è venuta allo scoperto grazie ad alcune foto scattate e pubblicate sul settimanale ‘Chi‘, nelle quali i due sono apparsi molto in sintonia durante una vacanza sul Lago di Como.

Impostazioni privacy