Alessandro Borghese “ho scoperto di avere un figlio” | In che rapporti sono oggi

Alessandro Borghese figlio segreto - Solontizie24
Alessandro Borghese figlio segreto – Solontizie24

Negli anni i fan di Alessandro Borghese hanno imparato a conoscere meglio lo chef attraverso la pubblicazione di vari video e post condivisi nella sua pagina Instagram, oltre che grazie anche alle rivelazioni rilasciate in occasione di varie interviste. Ad esempio, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo il figlio segreto dello chef… ecco in quali rapporti sono oggi.

Riflettori puntati su Alessandro Borghese, figlio della grande attrice Barbara Boucet, e che recentemente ha preso parte anche al programma di Celebrity Hunted come complice della fuga di Diletta Leotta.

A tenere banco nel mondo del web, come spiegato precedentemente all’inizio del nostro articolo, troviamo una rivelazione riguarda la sua vita privata e il figlio segreto che, a quanto pare, non avrebbe mai incontrato.

Alessandro Borghese figlio segreto - Solontizie24
Alessandro Borghese figlio segreto – Solontizie24

Alessandro Borghese, la vita privata

Nonostante la vita vissuta sotto la luce attenta dei riflettori, Alessandro Borghese ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla vita personale proteggendo così la sua privacy insieme a quella della moglie e delle figlie.

Dello chef, infatti, sappiamo che da molti anni è legato a Wilma Oliviero sposata pochissimi mesi dopo averla conosciuta, come lo stesso ha dichiarato a La Repubblica: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi, ci siamo sposati. Fu colpo di fulmini. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”.

Alessandro Borghese figlio segreto - Solontizie24
Alessandro Borghese figlio segreto – Solontizie24

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, regalo pazzesco per i suoi 40 | La showgirl non ha resistito dal farlo

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è “la regina della…” | Svelato il talento nascosto della cantante

La verità sul figlio segreto dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione media oggi troviamo di nuovo lo chef e un qualcosa che riguarda appunto la sua vita privata. Alessandro Borghese durante l’intervista sopracitata ha rivelato di aver avuto un figlio da una precedente relazione che, però, a quanto pare non ha ancora potuto conoscere.

Alessandro Borghese figlio segreto - Solontizie24
Alessandro Borghese figlio segreto – Solontizie24

Lo chef e conduttore televisivo circa il figlio, oggi poco più che un adolescente, ha dichiarato: “ Arizona e Alexandra sono le mie due bambine avute con mia moglie. Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno ”.

Impostazioni privacy