Elena Santarelli, regalo pazzesco per i suoi 40 | La showgirl non ha resistito dal farlo

Elena Santarelli ha spento 40 candeline. La bellissima showgirl ha voluto festeggiare il suo compleanno in modo insolito, ma del resto diciamolo, non tutti possono permettersi una cosa simile! Ecco cosa fatto la Santarelli per i suoi primi quant’anni!

Elena Santarelli, un regalo particolare per lei

Elena Santarelli ha compiuto 40 anni per l’occasione ha voluto scattare una foto ricordo molto singolare! La bellissima showgirl ha postato uno scatto ironico e sensuale sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole!

I followers dinnanzi alla sua fisicità perfetta e all’autoironia di Elena sono rimasti senza fiato! La showgirl ha sfoggiato un corpo scolpito, letteralmente perfetto! Elena a corredo della foto ha scritto: “Hello 40! Ho sempre 20 anni, ne ho aggiunti 20 di esperienza”.

Per il suo 40esimo compleanno la bella Elena Santarelli si è regalata una spaccata! Ammettiamolo non tutti possono farsi lo stesso regalo, ma lei ha una fisicità straordinaria e lo ha fatto con naturalezza!

Sono stati tantissimi i messaggi di auguri che le hanno fatto i fan, ma anche i personaggi dello spettacolo. Da Caterina Balivo ad Elena Barolo, passando per Antonella Clerici e Filippa Lagerback, in tantissimi hanno omaggiato il giorno del suo compleanno con degli auguri speciali.

Elena Santarelli: “Non si può puntare tutto solamente sull’apparenza”

In una passata intervista, la bellissima Elena Santarelli, quando ancora non aveva compito i 40 anni, aveva già espresso il suo concetto di bellezza in relazione al tempo che passa. “Tra due anni faccio 40 anni e prima o poi qualcosa qualcosa cederà -aveva detto la showgirl, anche se a vederla in forma smagliante si può dire che per lei quel momento è molto lontano.

“Non si può puntare tutto solamente sull’apparenza, ma fare largo alla bellezza dell’anima, quella che hanno imparato a conoscere le persone a me vicine e che sta imparando ad apprezzare anche il pubblico”- ha proseguito Elena nel corso di un’intervista rilasciata per Today qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo pubblica questo scatto ma Livio Cori risponde così | La foto

La sua simpatia l’ha spinta anche il giorno dei suoi 40 anni a scattare una foto davvero bellissima che ha evidenziato tutta la sua autoironia!

Impostazioni privacy