Tina Cipollari “furiosa” , è davvero tutta colpa di Kikò ? “Ombre sul futuro”

Tina Cipollari furiosa - Solonotizie24
Tina Cipollari furiosa – Solonotizie24

Un nuovo momento di crisi ha colpito la vita di Tina Cipollari in queste ultime settimane, e la colpa di tutto potrebbe essere davvero del suo ex marito Kikò Nalli? Quanto pare l’estate 2021 ha segnato l’avvio di un nuovo momento difficile da vivere per l’opinionista di Uomini e Donne a seguito del gossip che la vede al fianco del suo ex marito.

I fan dell’opinionista di Uomini e Donne sono in trepidante attesa di vedere Tina Cipollari convolare a nozze con l’attuale compagno Vittorio Ferrara, dato che la coppia ha finalmente ritrovato la propria serenati dopo un piccolo momento di crisi. La Cipollari, inoltre, la messa in onda della passata stagione di Uomini e Donne ha raccontato di essere impegnata in un trasloco verso una location misteriosa, lasciare intendere (senza mai confermare) che si possa trattare anche dall’avviso di una convivenza con il ristoratore fiorentino.

A irrompere come un fulmine a ciel sereno nella vita di Tina, però, potrebbero essere state le recenti dichiarazioni che Ambra Lombardo ha rilasciato su rapporto che l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi ha con attuale suo ex marito.

Tina Cipollari furiosa - Solonotizie24
Tina Cipollari furiosa – Solonotizie24

“Lui e Tina avrebbe dovuto concedersi…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a creare un grandissimo clamore in queste ore troviamo la confessione che Ambra Lombardo ha fatto circa la fine della relazione con Kikò Nalli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Nip nel 2019. Alla redazione di DiPiù, dunque, la modella ha dichiarato: “Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie. Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era venuto se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbe dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”.

Si tratta, dunque, di clamorose rivelazioni smentite sui social dallo stesso Kikò Nalli che ha subito messo in chiaro come lui e Tina Cipollari trova a essere comunque una grande famiglia, uniti da un reciproco rispetto, stima e non solo: “Io nel mio cuore ho un’altra persona, la tengo nel mio cuore e questa persona lo sa. Perciò c’è poco da dire e poco da scrivere”.

Tina Cipollari furiosa - Solonotizie24
Tina Cipollari furiosa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini “non posso dirvi tutto” | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo 8 anni

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

Tina Cipollari su tutte le furie, ecco perché

Le dichiarazioni rilasciate da Ambra Lombardo , a quanto pare, potrebbe aver scosso inevitabilmente la vita privata di Tina Cipollari e persino il rapporto con Vincenzo Ferrara ?

Tina Cipollari furiosa - Solonotizie24
Tina Cipollari furiosa – Solonotizie24

L’ opinionista di Uomini e Donne circa il gossip in questione ha preferito chiudersi in silenzio stampa, evitando così qualsiasi commento. A far discutere in queste ore, inoltre, le dichiarazioni rilasciate su Tina Cipollari da una persona molto intima alla vamp e che circa il clamore creato dalle dichiarazioni di Ambra Lombardo al settimanale NuovoTV ha così rivelato: “ Certe parole gettano ombre sul suo futuro con Vincenzo ”.

Impostazioni privacy