Charléne di Monaco intervento riuscito: “Ecco perché non posso tornare a casa”

Preoccupa i sudditi e anche l’opinione pubblica lo stato di salute di Charlene Wittstock che ha subito in questi giorni il suo terzo intervento per per un’infezione otorinolaringoiatrica. La giovane consorte d’Alberto di Monaco attualmente si trova in Sud Africa dove si era recata a Maggio per promuovere un evento a favore della tutela dei rinoceronti, impegno l’avrebbe dovuta intrattenere nel paese solo qualche settimane ma causa forza maggiore non è ancora tornata a casa.

Charlene-di-Monaco-Solonotizie24.

Charlene di Monaco bloccata in Sud Africa: i motivi

Alberto di Monaco in questi mesi non solo ha tenuto fede a tutti gli impegni di palazzo ma si è anche occupato dei figli, i gemelli Jacques e Gabriella. L’ultimo intervento è durato più di 4 ore e ha seriamente coinvolto la principessa che secondo quanto riferito d’Alberto di Monaco in una nota stampa sta bene anche se per il momento non può ancora far rientro nel Principato: “L’operazione è andata bene. La principessa Charlene  sta riposando e i nostri pensieri sono con lei.”

L’assenza della principessa da Montecarlo ha sollevato alcuni rumors, su di lei e il nobile marito è aleggiata sin da subito l’idea che i due fossero prossimi a dirsi addio. Pettegolezzi a cui Charlene ha voluto porre subito uno stop dichiarando alla stampa le vere ragioni della sua distanza da casa. La Wittstock nelle settimane scorse ha affermato a South Africa Radio 702 che il suo rientro a casa non è previsto prima d’Ottobre e questo per affrontare la guarigione in modo opportuno e soddisfacente per rimettersi in forma:

“Non posso forzare la mia guarigione, quindi sarò in Sudafrica fino alla fine di ottobre.” Charlene ha poi rivelato che le cure mediche a cui è sottoposta le impediscono di affrontare il viaggio di ritorno a casa, ma soprattutto non è mai stata lontana dai figli e dalla famiglia per tanto tempo e questo le crea alcuni disagi che sta cercando di superare.

Charlene Wittstock fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Charlene di Monaco sarà operata di nuovo: la famiglia la raggiunge in Sudafrica

Alberto di Monaco presto in Sud Africa con i figli

Charlene Wittstock sta affrontando la convalescenza con determinazione, sostenuta dal suo entourage che non l’ha mai fatta sentire sola. Tuttavia le mancano i figli e anche il marito che secondo alcune voci raggiungeranno la principessa a fine Agosto.

LEGGI ANCHE ->Principessa Charlene di Monaco, il video choc dal Sudafrica: Irriconoscibile ecco il suo volto oggi

Alcuni rumors trapelati dal palazzo del Principato di Monaco affermano con certezza che  Alberto e prole starebbero già organizzando il viaggio per il Sud Africa, ovviamente Covid permettendo.

Impostazioni privacy