Diana Del Bufalo “invecchiata” d’un colpo | Ecco cos’è successo

Diana Del Bufalo cambiata - Solonotizie24
Diana Del Bufalo cambiata – Solonotizie24

Diana Del Bufalo sconvolge i fan attraverso la pubblicazione di un video che la mostra diversissima da come questi sono abituati a vederla… quasi come se l’attrice fosse invecchiata improvvisamente. Ecco cos’è successo in realtà.

Durante gli anni di carriera Diana Del Bufalo ha sempre messo in scena una grandissima ironia e dote comica che le hanno permesso di conquistare un cospicuo numero di fan che a oggi la seguono con grande dedizione anche nei suoi canali social dove ha imparato a raccontarsi in tutte le sue sfaccettature artistiche e caratteriali.

Non a caso, il video che l’attrice volto noto di Che Dio ci aiuti ha conquistato il popolo del web rappresentando il mix perfetto tra comicità, autoironia e non solo…

Diana Del Bufalo cambiata - Solonotizie24
Diana Del Bufalo cambiata – Solonotizie24

“Sono proiettata sul mio benessere”

Questi sono i due tratti distintivi della personalità di Diana Del Bufalo che anche attraverso i social non nasconde mai le sue emozioni, affrontando il quotidiano sempre con il sorriso. Il talento artistico ha permesso a Diana Del Bufalo di essere oggi una delle attrici più stimate nel mondo dello spettacolo trovandosi perfettamente a suo agio in ogni tipo di progetto nel quale decide di volta in volta di mettersi in gioco.

Non a caso, parlando della sua carriera Diana Del Bufalo in occasione di una lunga intervista rilasciata a Rolling Stones ha dichiarato: “Ti devo dire la verità: la dote del canto ce l’ho, la recitazione è venuta dopo, ma a quanto pare funziona e vado avanti. Sai cosa? Io non sono ambiziosa, mi carico di altro, sono molto più proiettata sul mio benessere interiore, non su quello che mi può arrivare dall’esterno. Metti caso che domani non lavoro più per varie ragioni, non ne farei una tragedia, saprei reinventarmi… perché non sono attaccata al successo per forza, però mi piace, è ovvio, mi entusiasma. E allora: cosa voglio fare? Quello che sto facendo”.

Diana Del Bufalo cambiata - Solonotizie24
Diana Del Bufalo cambiata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici , un ex ballerino denuncia : “In tv si lavoro solo andando a letto con..”

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della TV: l’avete riconosciuto?

Diana Del Bufalo cambiata di colpo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un video che Diana Del Bufalo ha condiviso nella sua pagina Instagram nei giorni scorsi ma che ha subito incuriosito i fan.

Diana Del Bufalo cambiata - Solonotizie24
Diana Del Bufalo cambiata – Solonotizie24

Nel video in question, dunque, è possibile vedere Diana De Bufalo intenta a imitare sé stessa ma in un ipotetico futuro da nonna super cool, cambiando anche i tratti del proprio viso calandosi meglio nella parte e non solo… dato che grazie al filtro in question i follower di Diana Del Bufalo hanno scoperto come rimanere ad essere pazzesca e stupenda l’attrice anche tra moltissimi anni!

Impostazioni privacy