Temptation Island , Claudia e Ste finalmente sposi | Le foto del matrimonio

Temptation Island Claudia Ste matrimonio - Solonotozie24
Temptation Island Claudia Ste matrimonio – Solonotozie24

Fiori d’arancio per Temptation Island, la coppia di fidanzati formata da Claudia e Stefano hanno coronato il loro sogno d’amore dopo una profonda crisi che sono riusciti a succedere proprio nel reality show di Canale 5.

Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno visto trionfare il loro amore a Temptation Island, qui dove i due erano arrivati per mettersi alla prova e non solo… la giovane donna ha rivelato alle telecamere di non essere più sicura del sentimento provato per il compagno, spiegando come in vista delle nozze avesse perso anche qualsiasi interesse nell’organizzazione del grande evento.

Nonostante tutto, le lacrime di Stefano, la paura di Claudia… la coppia si è da poco unita in matrimonio come la stessa aveva annunciato anche a Filippo Bisciglia un mese dopo la fine di Temptation Island.

Temptation Island Claudia Ste matrimonio - Solonotozie24
Temptation Island Claudia Ste matrimonio – Solonotozie24

Claudia e Ste dopo Temptation Island

Il percorso fatto da Claudia e Ste ha tenuto i fan di Temptation Island con il fiato sospeso, grazie anche al racconto fatto dalla coppia circa la crisi vissuta durante il lockdown e le nozze rimandate a causa della pandemia. Claudia Venturini, inoltre, non ha nascosto nessuna delle paure provate e condivise con il pubblico da casa che, nel frattempo, ha avuto modo di vedere la reazione di Stefano.

A ogni modo, la giovane coppia grazie al reality show è riuscita a ritrovarsi con un sentimento molto più forte di un tempo, come gli stessi hanno dichiarato a Filippo Bisciglia: “È un percorso forte che ti stupisce di continuo. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi- ha dichiarato Claudia. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia”. A fare eco alle parole di Claudia, è stato proprio Stefano: “Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione”.

Temptation Island Claudia Ste matrimonio - Solonotozie24
Temptation Island Claudia Ste matrimonio – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il tuffo è più sexy che mai: il video della conduttrice

Fiori d’arancio tra due ex di Temptation Island

Il giorno tanto atteso per i fan di Temptation Island in trepidante attesa di vedere Claudia e Ste convolare a nozze . Il giorno per i fiori d’arancio era proprio il 7 agosto 2021, come documentato dalla coppia del programma e non solo.

Temptation Island Claudia Ste matrimonio - Solonotozie24
Temptation Island Claudia Ste matrimonio – Solonotozie24

Presenti il ​​giorno delle nozze troviamo anche gli ex concorrenti del programma di Temptation Island che hanno preso parte al matrimonio di Claudia e Stefano, ancora una volta a supporto del loro amore.

Impostazioni privacy