Elisa Isoardi in pericolo: paura per l’ex de L’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi paura mare - Solonotizie24
Elisa Isoardi paura mare – Solonotizie24

Momenti di grande paura per Elisa Isoardi durante la sua vacanza in Sardegna. Il racconto di quanto è successo per l’ex dell’Isola dei Famosi e de La Prova del Cuoco è arrivato sui social, mettendo in allarme i fan. 

Il 2021 è stata segnato da momenti molto importanti per Elisa Isoardi che ha deciso di concedersi il lusso di un salto nel vuoto, con tanto di esperienza nel reality show dell’Isola dei Famosi grazie alla quale ha sugellato così la collaborazione con Mediaset, anche se a oggi il futuro lavorativo per la conduttrice sembra essere un vero mistero.

A tenere banco nel mondo del web troviamo però un incidente che si sarebbe verificato per la Isoardi durante la vacanza realizzata nel cuore della Sardegna.

Elisa Isoardi paura mare - Solonotizie24
Elisa Isoardi paura mare – Solonotizie24

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi spesso nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito delle tante notizie che sono state pubblicate sul suo conto in merito alla possibilità di uno show tutto per lei in casa Mediaset. La presentazione dei palinsesti televisivi, comunque sia, non è andata come la conduttrice sperava e i mesi dopo l’Isola dei Famosi sono segnati da collaborazioni varie in attesa del progetto televisivo per il quale valga la pena mettersi in giro.

In questo frangente, ecco che a far discutere troviamo la vacanza che la conduttrice si è concessa nel cuore della Sardegna e che le ha riservato un momento di grande paura. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Elisa Isoardi paura mare - Solonotizie24
Elisa Isoardi paura mare – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio irriconoscibile: come si è mostrato su Instagram il giornalista di Dritto e Rovescio

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo

Elisa Isoardi, paura in barca

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che raccontano una gira fatta in barca da Elisa Isoardi e durante la quale la conduttrice ha avuto un piccolissimo incidente A documentare il tutto attraverso un video condiviso poi sui social è stata un’amica della conduttrice e condivisa sui social.

Elisa Isoardi paura mare - Solonotizie24
Elisa Isoardi paura mare – Solonotizie24

Il soggiorno in Sardegna, quindi, ha riservato anche un momento di paura per Elisa Isoardi costretta a tuffarsi in mare aperto quando l’imbarcazione dove si trovava ha perso un parabordo, incidente che l’ex dell’Isola dei Famosi e de La Prova del Cuoco ha commentato così: “Stava arrivando al largo…”.

Impostazioni privacy