Jessica Antonini a gamba tesa : commento irruento per l’ex tronista di Uomini e Donne

Jessica Antonini Temptation Island - Solonotizie24
Jessica Antonini Temptation Island – Solonotizie24

La nuova stagione di Temptation Island sta donando la pubblico numerosi colpi di scena grazie al racconto fatto dalle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel programma di casa Mediaset. A commentare la puntata andata in onda di recente è stata anche l’ex tronista Jessica Antonini, entrata in gamba tesa e dicendo così la sua personale opinione circa quando accaduto nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate.

Durante la messa in onda di una nuova puntata di Temptation Island abbiamo avuto modo di vedere come il falò di confronto per la coppia formata da Alessandro e Jessica sia andato, per certi versi, ben oltre. I due hanno deciso di mettersi in gioco nello show perché nella loro coppia non c’era più il fuoco di un tempo e, in particolar modo, la vita troppo casalinga condotta da Alessandro (molto attento alla sua forma fisica) avrebbe mandato su tutte le furie Jessica incerta del sentimento provato nei confronti del fidanzato.

Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il web troviamo la pubblicazione del commento fatto da Jessica Antonini sulla coppia del reality show.

Jessica Antonini Temptation Island - Solonotizie24
Jessica Antonini Temptation Island – Solonotizie24

Clamore a Temptation Island

Il viaggio nei propri sentimenti si è concluso anche per un’altra coppia arrivata a Temptation Island con l’esplicito scopo di capire se la loro relazione stesse attraversando una semplice crisi, o se il loro amore fosse davvero finito… così come nel caso di Jessica e Alessandro che durante il percorso fatto nel reality show.

La coppia ha deciso di dirsi definitivamente addio e non solo, dato che Jessica ha raggiunto nell’immediato il tentatore Davide e Alessandro, invece, la tentatrice Carlotta… delle conoscenze ex novo che la coppia di Temptation Island approfondirà lontano dalle telecamere.

Jessica Antonini Temptation Island - Solonotizie24
Jessica Antonini Temptation Island – Solonotizie24

Durante la messa in onda della puntata dello show, ecco che arriva anche il commento che Jessica Antonini, come riportato anche da La Nostra TV, ha scritto a uno dei post dedicato a Temptation Island nella pagina Uominiedonneclassicover e dove è possibile leggere: “Fa tanto l’uomo alfa e poi si è fatto rovinare da lei, classico uomo che canta, canta, poi nulla”.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini età, studi, incontrati, fidanzato, Filippo Magnini

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso dopo Amici, il mega party in casa sua : chi c’era | Foto e video

Jessica Antonini : “Ma tu come lo fai?”

L’ultima puntata di Temptation Island ha davvero lasciato senza parola Jessica Antonini , come gran parte del pubblico che ha avuto modo di seguire lo show in prima serata su Canale 5.

Jessica Antonini Temptation Island - Solonotizie24
Jessica Antonini Temptation Island – Solonotizie24

L’ex di Uomini e Donne, successivamente, ha poi scritto il seguente messaggio nella sezione di IG Stories nella sua pagina web: “ Non so voi ma io questa edizione di Tempation Island due sono le cose che non scorderò mai… una non posso dirla ma la seconda è il sorrisetto di Filippo Bisciglia. Ma tu come lo fai? Si fa per ridere ”.

Impostazioni privacy