Alberto Urso dopo Amici, il mega party in casa sua : chi c’era | Foto e video

Amici festa foto Alberto Urso - Solonotizie24
Amici festa foto Alberto Urso – Solonotizie24

La ventesima edizione di Amici 20 si è conclusa con un grandissimo successo e gli ex protagonisti del talent show, insieme al team che ogni anno segue le varie classi hanno deciso di riunirsi durante un’occasione molto speciale come appunto il compleanno di Alberto Urso. Ecco chi era presente presenta al party.

Una nuova classe di artisti dopo la messa in onda di Amici di Maria De Filippi ha spiccato il volo concentrandosi sulla loro carriera ma, nonostante gli impegni, gli ex alunni della scuola si trovano sempre tempo e pretesto per riunirsi, come dimostrato dalle foto che nel corso delle ultime ore hanno fatto il giro del web.

A conquistare i fan del talent show, infatti, troviamo la bellissima festa di compleanno organizzata il giorno del compleanno di Alberto Urso.

Amici festa foto Alberto Urso - Solonotizie24
Amici festa foto Alberto Urso – Solonotizie24

Super festa per Alberto Urso

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la ventesima edizione di Amici segna un momento importante del talent show condotto da Maria De Filippi , vent’anni di scuola di talenti che ha permesso al pubblico di conoscere alcuni degli artisti che oggi sono tra i protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo… dato che grazie al percorso fatto nella scuola della tv sono molti i legami di amicizia profonda che si sono istaurati tra gli alunni delle varie edizioni.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla festa realizzata per il ventiquattresimo compleanno di Alberto Urso , vincitore della diciottesima edizione di Amici oggi cantante di successo e consulente musicale nella scuola al fianco di Maria De Filippi.

Amici festa foto Alberto Urso - Solonotizie24
Amici festa foto Alberto Urso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Forum, i processi sono veri? | Arriva la verità: “Barbara Palombelli…”

LEGGI ANCHE ->  Una Vita anticipazioni: Maite ha lasciato Acacias | Quanto tornerà?

Le foto che hanno impazzire il web

Nel mirino dell’attenzione dei social in queste ore troviamo la pubblicazione di vari post che raccontano i momenti di grande affetto e divertimento che Alberto Urso ha condiviso con Rudy Zerbi , Sangiovanni , Giulia Stabile oltre che Raffaella Mennoia che si è esibita chitarra e voce con Giordana Angi .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Immagini e video che in pochissime ore, i men che non si dica, hanno conquistato il web che raccontano appunto rapporti speciali nati tra i corridoi della scuola della tv come lo stesso Zerbi ha scritto nella sua pagina Instagram: “ Amici sempre ”.

Impostazioni privacy