Una Vita anticipazioni: Maite ha lasciato Acacias | Quanto tornerà?

Continuano le puntate della nota soap opera spagnola ‘Una Vita’. Siete curiosi di sapere cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Qui in Italia, i numerosi telespettatori hanno infatti potuto vedere l’addio tra Maite e Camino. La pittrice si è vista costretta a prendere un’importante decisione: una volta uscita dal carcere, ha scelto di lasciare Acacias per non andare incontro ad altri problemi. Ma cosa succederà successivamente? A rispondere a questo importante quesito, ci hanno pensato le anticipazioni, che rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate di ‘Una Vita‘.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: quando farà ritorno Maite

E’ stato infatti anticipato che tra i due non c’è stato un vero e proprio addio, ma la coppia continuerà invece a vedersi. Per arrivare a quel momento, bisognerà però pazientare molto, ma questo accadrà senz’altro e farà nuovamente sognare milioni di fans.

Nel corso di un momento difficile per Camino, Maite decide infatti di ritornare ad Acacias. Secondo quanto detto dalle anticipazioni spagnole, Ildefonso perde la vita e Camino deve dunque affrontare questo terribile lutto. Nel giorno del suo compleanno, accade però un evento inaspettato: Maite ritorna e si presenta dinnanzi a lei con una valigia in mano.

Le due si riuniscono nuovamente e non posso fare a meno di staccarsi. Soprattutto però, Maite rivela di essere tornata per stare il più possibile accanto a Camino durante questo suo triste e doloroso momento. Ecco così che Camino e Maite si riuniscono, portando felicità nei cuori dei più appassionati della serie.

La storia d’amore tra Camino e Maite

La relazione tra Camino e Maite è stata sicuramente una storia d’amore impossibile, che ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori in Spagna e in tutto il mondo.

Leggi anche —-> Genoveva di Una Vita, com’è fuori dal set: l’attrice bellissima con capelli ricci e lunghi

Le due hanno infatti dovuto vivere numerose difficoltà e non hanno mai vissuto in piena libertà il loro amore. Tra i tanti ostacoli da loro incontrati, c’è stata anche Felicia. Così, dopo aver trascorso numerosi giorni in prigione, Maite sceglie di andare via da Acacias per tutelare la propria famiglia.

Leggi anche —-> Una Vita, Lolita come non l’avete mai vista: vestitino elegante, tutte curve. L’attrice spagnola si mostra così

Al momento dell’addio, la giovane ha però promesso a Camino che non dimenticherà mai la loro storia d’amore. Quest’ultima soffre molto per la sua partenza ma, allo stesso tempo, è convinta che riuscirà a rivederla un giorno.

Impostazioni privacy