Forum, i processi sono veri? | Arriva la verità: “Barbara Palombelli…”

Forum è uno dei programmi più longevi ed apprezzati delle reti Mediaset. Il format piace e come spesso accade per le trasmissioni di maggiore successo, sono tanti anche i dubbi sulla veridicità dei contenuti. Dopo tanti anni a fare chiarezza ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone.

Forum, i processi sono veri o no?

Forum è uno dei format più amati del palinsesto Mediaset. Condotto magistralmente dalla conduttrice Barbara Palombelli, il programma continua a mietere consensi, nonostante sia in onda da moltissimi anni. Gli ascolti sono sempre soddisfacenti e, nel 2020 in particolare sono addirittura aumentati!

Complice infatti la chiusura forzata in casa, a causa della norme anti-contagio, gli ascolti sono aumentati a dismisura e, una telespettatrice ha scritto recentemente alla rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone per Nuovo Tv. “Le cause di Forum sono vere” gli ha chiesto la lettrice.

Il giornalista le ha risposto così: “Le sentenze sono valide come casi di scuola e Barbara Palombelli è brava a limitare gli eccessi”. Il programma è molto seguito, le vicende giudiziarie appassionano milioni di italiani, ma alcune volte la “teatralità” dei protagonisti fa sorgere qualche sospetto circa l’autenticità della questioni.

Forum, il giornalista chiarisce come stanno le cose

Alessandro Cecchi Paone, prosegue con la sua risposta per dare delle informazioni esaustive alla lettrice che gli ha posto il quesito: “Si vede che lei segue Forum da poco tempo! Mi rivolge una domanda legittima, ma… vecchia di decenni”.

Poi, il giornalista continua spiegando che: “Mi sembra un programma di intrattenimento con momenti anche boccacceschi ben tollerati dalla conduttrice”. Insomma, è un programma di intrattenimento e come è giusto che sia, ci sono anche dinamiche al suo interno studiate e create appositamente per tenere compagnia ai telespettatori.

Ma, come chiarito dal giornalista le sentenze possono essere prese in considerazione come esempi giuridici. La risposta di Alessandro Cecchi Paone ha di certo saziato la curiosità di milioni di persone, che seguono il programma con affetto.

LEGGI ANCHE -> Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?

Forum è uno dei programmi di punta di Mediaset, e la sua longevità è il frutto di un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico che non accenna a diminuire, ma anzi, cresce di puntata in puntata.

Impostazioni privacy