Martina Grado infiamma Instagram in costume, curve pericolose per l’ex di Uomini e Donne

Martina Grado foto bikini - Solonotizie24
Martina Grado foto bikini – Solonotizie24

Martina Grado protagonista del web con degli scatti da capogiro… l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato i fan senza fiato grazie alla pubblicazione di alcune foto che Giacomo Czerny le ha scattato durante la loro vacanza in Sardegna.

La coppia formata da Giacomo Czerny e Martina Grado durante le ultime settimane di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di sognare grazie al racconto dell’avvio della loro relazione d’amore grazie a una scelta davvero speciale, insieme alla dichiarazione fatta dall’ex tronista.

La vita dei due giovani procede a mille all’ora e la loro vacanza da sogno, ancora una volta, li pone al centro dell’attenzione mediatica grazie a delle foto condivise da Martina Grado su Instagram.

Martina Grado foto bikini - Solonotizie24
Martina Grado foto bikini – Solonotizie24

“Mi ero fatta un’idea…”

Martina e Giacomo hanno davvero conquistato le scene a Uomini e Donne grazie al percorso fatto nel dating show condotto da Maria De Filippi, riscuotendo così un grandissimo successo anche sui social dove sono tra i personaggi più seguiti del momento.

In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di Vero TV, parlando della loro relazione Martina Grado ha dichiarato: “Mi ero fatto un’idea di come poteva essere fuori e mi ha dato tante conferme. Ho scoperto che è tanto paranoico e questo mi piace, perché lo sono anche io e mi fa sentire meno paranoica. Per me Giacomo è una rivincita, mi ha dato la dimostrazione di quanto l’amore sia importante nella vita. Avevo deciso di accantonarlo, pensando che le cose importanti fossero altre, così non davo spazio ai sentimenti per via dei problemi”.

Martina Grado foto bikini - Solonotizie24
Martina Grado foto bikini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, ex naufraga in ospedale fa preoccupare i fan: “Non sanno che cosa ho”

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

Martina Grado regina dell’estate

Nel corso delle ultime ore, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo il racconto fotografico fatto da Martina Grado circa appunto le prime vacanze che lei e Giacomo Czerny stanno vivendo nel cuore della Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

Le foto realizzate da Giacomo Czerny mostrare Martina Grado con un corpo assolutamente perfetto con indosso un costume nero che risalta la sua forma fisica. Non a caso, tra i tanti complimenti che alla giovane donna sono stati fatti dal popolo del web, nel post condiviso dall’ex corteggiatrice è possibile leggere anche il commento di Giacomo Czerny che scrive: “ Facile fotografarti ”.

Impostazioni privacy