Benedetta Rossi “la svolta” | Il video scatena il web | Cosa ha fatto la food blogger

Benedetta Rossi emozione - Solonotizie24
Benedetta Rossi emozione – Solonotizie24

Benedetta Rossi lo confessa sul web… le basta davvero poco per emozionarsi e questa volta la cuoca e food blogger è riuscita a superare le aspettative, scatenando così il web dopo la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina Instagram.

Negli anni il pubblico del web ha avuto modo di conoscere meglio Benedetta Rossi che, supportata dal marito Marco Gentili, ha deciso di mettersi in gioco nelle piattaforme social dove i propri fan sono diventati per lei una vera e propria grande famiglia con cui condividere le emozioni vissute nel quotidiano, come successo recentemente attraverso la pubblicazione di un video nella sezione Instagram Stories del profilo ufficiale a fashion blogger.

Non a caso, nel mirino del web troviamo Benedetta Rossi che super entusiasta non si è potuta trattenere dal condividere con i fan la gioia scatenata da un acquisto che ha cambiato la proprie abitudini. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi emozione - Solonotizie24
Benedetta Rossi emozione – Solonotizie24

Benedetta Rossi colpisce ancora?

La food blogger del canale Fatto in casa per voi fin dall’arrivo sui social ha cercato di rimanere sé stessa non cambiando così il suo modo di essere, tanto che la cuoca in diverse occasioni ha spiegato come per lei anche le piccole emozioni hanno una rilevanza importantissima.

A catturare il web in queste ore, infatti, troviamo un video messaggio che Benedetta Rossi ha realizzato per i fan ai quali ha confessato così di aver realizzato un piccolo desiderio che custodiva da molto tempo ormai.

Benedetta Rossi emozione - Solonotizie24
Benedetta Rossi emozione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Daniela Poggi racconta il suo dramma: “Ho incontrato la malattia…”

LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, perché l’attrice Samantha Piccinetti ha lasciato la soap: eccola oggi

“La svolta”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni nuovi video nella sezione di IG Stories realizzati da Benedetta Rossi che ha voluto condividere con i propri fan un momento di gioia derivante, appunto, da un recente acquisto, un accessorio che desiderava da tempo e che adesso è finalmente suo.

Benedetta Rossi emozione - Solonotizie24
Benedetta Rossi emozione – Solonotizie24

Benedetta Rossi , quindi, ha presentato così il suo ultimo acquisto nonché uno specchio da bagno perfetto per il make-up e la cura della propria bellezza: “ Sono venuta qui in bagno per farvi vedere una cosa che mi sono comprata… la svolta. Lo vedevo ogni volta che andavo in hotel, lo volevo e l’ho comprato ”. Qui, successivamente, completa spiegando: “ Va beh, lo so che state pensando: si è comprato lo specchio che si illumina e ingrandisce… ma io sono una che si emoziona con poco. L’altro giorno, per rilassarmi, ho fatto un po’ di shopping online e me lo sono comprato, anzi ne ho presi due. Sono soddisfatta ”.

Impostazioni privacy