Che Dio ci aiuti spoiler, Diana Del Bufalo ci sarà? La verità dell’attrice

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Cresce sempre di più la trepidante attesa per l’avvio delle riprese della settima stagione di Che Dio ci aiuti, soprattutto dopo la pubblicazione di una foto che Diana Del Bufalo ha condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha riscosso un grandissimo successo grazie al racconto avvincente delle avventure di Suor Angela e le ragazze che alloggiano nel suo convento. La stagione della serie a cui facciamo riferimento di casa Rai 1 , inoltre, ha visto anche il ritorno di Monica Giulietti che ha riacceso la speranza della fan della coppia formata dalla dottoressa e Nico.

L’ultima puntata dello sceneggiato, nonostante i vari happy ending ha lasciato con il fiato sospeso i fan che si chiedono ancora se davvero Azzurra concluderà il percorso da novizia e se, questa volta, Monica e Nico hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Che Dio ci aiuti… dove eravamo rimasti?

La passata stagione di Che Dio ci aiuti ha visto una totale rivoluzione nella trama della serie insieme al alcuni graditi ritorni che hanno animato il cuore dei fan, come successo appunto per il personaggio di Monica Giulietti interpretata da Diana Del Bufalo.

L’intreccio romantico che gira attorno alla sesta stagione di Che Dio Ci aiuti ha visto Ginevra e Nico lasciarsi definitivamente, scegliendo di seguire il loro cuore che li ha condotti poi verso Monica ed Erasmo, fratellastro di Suor Angela. In questo frangente, Azzurra sembra essere molto più che convinta nel voler continuare il percorso da novizia e diventare suora, anche se i fan sperano ancora di vedere la Leonardi tornare alla passione per la moda e la vita di un tempo.

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez , folle corsa insieme ad Antonino | Panico per la showgirl | video

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, ricordate l’ex moglie Laura Efrikian? Eccola oggi e perché è finita

Allerta spoiler, cominciano le registrazioni di Che Dio ci aiuti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel morino dell’attenzione del web troviamo una foto condivisa da Diana Del Bufalo nella sua pagina Instagram. Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere un copione sul quale l’attrice sta già studiando da qualche giorno innescando così la curiosità dei fan che si chiedono: Diana Del Bufalo sta per tornare a vestire i panni della dottoressa Giulietti?

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, non vi è qualunque notizia ufficiale circa la settima stagione di Che Dio ci aiuti e l’avvio delle nuove canzoni, anche se secondo alcuni rumors i racconti avvincenti della vita di Suor Angela e Suor Costanza potrebbero arrivare in onda già nei primi mesi del 2022.

Impostazioni privacy