Gianni Morandi, ricordate l’ex moglie Laura Efrikian? Eccola oggi e perché è finita

Gianni-Morandi-laura-Efrikian-Solonotizie24
Gianni-Morandi-laura-Efrikian-Solonotizie24

Gianni Morandi ha sempre vissuto la propria vita, artistica e sentimentale, alla luce del sole e non a caso la storia d’amore con Laura Efrikian ancora oggi per discutere i fan di entrambi gli artisti. Ricordate la famosissima attrice che Gianni Morandi incontro per la prima volta sul set del film In ginocchio da te?

Era il 1962 quando Gianni Morandi conobbe Laura Efrikian rimanendo incantato dalla sua bellezza travolgente, i due artisti erano i protagonisti del film In ginocchio da te dal quale è nata anche il celebre brano portato al successo dal cantante. Il set, dunque, fece da Cupido che per la coppia che nel 1966 decise poi di convolare a nozze.

Una bellissima storia d’amore dalla quale sono nati i figli Marianna e Marco, ma che si concluse all’improvviso nel 1979 quando la coppia annunciò ai fan la notizia riguardante il loro divorzio.

Gianni-Morandi-laura-Efrikian-Solonotizie24
Gianni-Morandi-laura-Efrikian-Solonotizie24

“Noi ci amavamo davvero”

A rompere il silenzio e parlare della loro relazione, molti anni dopo l’addio, è stata proprio Laura Efrikian che in occasione dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno ha parlato così di Gianni Morandi come il suo primo grande amore, rilasciando la seguente dichiarazione: “Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. Io ho mollato tutto, anche se ero un’attrice emergente. Poi cresci e inizi a farti delle domande, cominci a capire che quella botta d’amore è stata importante ma forse non ti accompagnerà fino alla fine dei tuoi giorni. Non parliamo di colpe, nessuno ha colpe”. Inoltre: “Questi sono avvenimenti della vita. Quando si arriva alla chiusura, vuol dire che prima ci eravamo fatti tante domande. Finite le domande, ci siamo stretti la mano e io me ne sono andata”.

LEGGI ANCHE -> Guerra tra Todaro e Carlucci: spunta l’ombra di Maria de Filippi

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite trascinato in tribunale da ex partecipanti: “Abbiamo potuto di far finire lo show”

Gianni-Morandi-laura-Efrikian-Solonotizie24
Gianni-Morandi-laura-Efrikian-Solonotizie24

Laura Efrikian, la vita oggi

Dopo la fine del matrimonio con Gianni Morandi, Laura Efrikian ha avviato una relazione sentimentale con un altro uomo, vissuta a metà tra l’Italia e il Kenya, del quale però si conosce ben poco.

Negli anni, inoltre, Laura Efrikian ha continuato a essere super impegnata in campo lavorativo artistico per poi dedicarsi anche al mondo della beneficenza, diventando così testimonial per varie campagne benefiche da lei promesse.

Impostazioni privacy