Belen Rodriguez , folle corsa insieme ad Antonino | Panico per la showgirl | Video

Belen Rodriguze corsa Antonino - Solonotizie24
Belen Rodriguze corsa Antonino – Solonotizie24

Grande paura per Belen Rodriguez che ha vissuto un momento di panico in auto con Antonino Spinalbese? Una ‘folle’ corsa ripresa dalla showgirl il cui video è stato condiviso poco dopo sui social, diventando così virale in men che non si dica.

Belen Rodriguez ha raggiunto l’apice della felicità grazie proprio ad Antonino Spinalbese , la cui relazione è cominciata in sordina già un anno fa… un amore che la stessa showgirl aveva definito ‘puro’ e un dono che la vita le aveva riservato dopo love story vissute tutte sotto i riflettori del gossip italiano, e che le avevano spezzato il cuore.

La vita di Belen , oggi, sembra essere davvero molto diversa da quella di un tempo e il merito è da attribuire proprio ad Antonino Spinalbese e all’arrivo della piccola Luna Mari, ma il video condiviso sui social nel corso delle ultime ore, però, ha fatto storcere un po’ il naso ai fan della Rodriguez. Ecco perché.

Belen Rodriguze corsa Antonino - Solonotizie24
Belen Rodriguze corsa Antonino – Solonotizie24

Estate piena d’amore di Belen…

L’arrivo della piccola Luna Mari ha reso la vita di Belen Rodriguez assolutamente perfetta, d’amore e immensa felicità da condividere appunto con Antonino che a quanto pare è davvero l’anima gemella della showgirl.

Non a caso, la stessa Belen una passata confidenza rilasciata ai fan sui social ha spiegato come Antonino Spinalbese ha davvero cambiato e stravolto in toto la sua vita, anche se in un primo momento la differenza di età l’aveva messa comunque sulla difensiva: “ Ma non è stato questo a convincermi a rimanere con lui ma lo è stato il fatto che mi sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto, in realtà, la bimba fossi io. Ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo, né età, per me ”.

Belen Rodriguze corsa Antonino - Solonotizie24
Belen Rodriguze corsa Antonino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Vite al Limite trascinato in tribunale da ex partecipanti: “Abbiamo potuto di far finire lo show”

LEGGI ANCHE ->  Ida Platano, dedica d’amore dopo Uomini e Donne: felice più che mai

Folle corsa per la coppia in piena notte

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la condivisione su Instagram Storie di un video di realizzato da Belen insieme al compagno a bordo di un’automobile elettrica fornita dalla struttura dove alloggia per spostarsi all’interno di essa. In un momento di gioco, però, ecco che Spinalbese si lascia lasciare dalla frenesia con tanto di ‘folle’ corsa che scatena il panico in Belen che urla: “ Basta, basta, basta ”.


Un momento, quindi, di euforia e puro divertimento per la coppia che sta cercando di conciliare in modo perfetto la loro vacanza e gli impegni di lavoro di Belen sul set di Tu Si Que Vales, e per il quale hanno voluto coinvolgere anche i propri fan.

Impostazioni privacy