Ida Platano, dedica d’amore dopo Uomini e Donne: felice più che mai

Ida Platano non è riuscita a trattenersi e in un momento di estrema dolcezza ha tirato fuori tutto il suo amore! Una dedica speciale che ha lasciato i followers della bella influencer davvero entusiasti,  vederla così felice per questo rapporto ha colmato il cuore di gioia a migliaia di fans.

Ida Platano, la dedica speciale

Ida Platano, la sexy dama del parterre femminile di Uomini e Donne è una delle influencer più amate del momento. La sua dolcezza e la purezza d’intenti l’hanno consacrata come una delle donne più vere e sincere che siano mai state sedute tra le file del Trono Over.

Tutti ricordano la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, la nascita del sogno e poi il triste epilogo della loro relazione. Ida non ha mai nascosto il profondo malessere che l’ha colpita in seguito alla rottura con il suo ex fidanzato, ha sempre parlato a cuore aperto con i suoi fans rendendoli partecipi della sofferenza e del periodo estremamente delicato che stava attraversando.

Uomini e Donne, a chi è indirizzata la dedica della influencer?

Ma, in ogni sua fase, da quella più buia a quella più serena, accanto a lei c’è sempre stata la sua grande amica, conosciuta proprio grazie ad Uomini e Donne, Gemma Galgani! Ida e Gemma si sono incontrate negli studi del dating show di Maria De Filippi ed hanno riscontrato immediatamente una forte sintonia.

A distanza di mesi dalla fine del programma, Ida e Gemma sono ancora molto unite e la bellissima influencer ha voluto ricordare il grande affetto che la lega alla amica! Ida ha recentemente dedicato delle parole bellissime per Lady Galgani!

“Amica mia, ti voglio tanto bene”– ha detto Ida alla sua carissima Gemma Galgani! I commenti dei followers sono arrivati velocissimi e, in men che non si dica la stories di Ida è stata ri-condivisa da tantissime pagine di gossip, la loro amicizia è un qualcosa di speciale!

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Anche se entrambe non hanno incontrato l’amore all’interno del dating show, hanno trovato una grande amicizia, un legame profondo che nessuno potrà mai scalfire!

 

Impostazioni privacy