Rudy Zerbi pazzo di Arisa, la foto sexy scatena il Prof | Ecco come si è mostrata (e cosa ha fatto lui)

Rudy Zerbi pazzo di Arisa - Solonotizie24
Rudy Zerbi pazzo di Arisa – Solonotizie24

Riflettori puntati su Arisa e uno scatto super seducente che l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram, una foto che ha fatto capitolare anche Rudy Zerbi, pazzo di lei e incantato dalla bellezza della prof.

Il passato anno accademico per Amici di Maria De Filippi ha visto arrivare nella scuola alcuni nuovi professori che in men che non si dica hanno conquistato le scene, il pubblico televisivo e non solo… dato che i fan del talent show non hanno subito notato come Rudy Zerbi e Arisa abbiano costruito un rapporto speciale e non solo, dato che lo storico professore di canto ha ‘corteggiato’ la collega tanto da invitarla a ballare il Tuca Tuca sul palco del serale, un’esibizione che fa discutere il web ancora oggi.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Arisa che ha fatto perdere così la testa a Zerbi?

Rudy Zerbi pazzo di Arisa - Solonotizie24
Rudy Zerbi pazzo di Arisa – Solonotizie24

“Abbracci davvero tanto desiderati”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nei mesi scorsi Rudy Zerbi e Arisa sono stati protagonisti indiscussi del gossip italiano e delle notizie legate così alla sfera del programma di Amici condotto da Maria De Filippi. A conquistare il web e i fan dello show troviamo il legame tra i due prof di Amici, così profondo, da lasciare intendere che tra loro potesse esserci qualcosa in più.

A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato la stessa Arisa che nella sua pagina Instagram parlando di Rudy Zerbi ha dichiarato: “È stato bellissimo e so che posso contare su di lui. È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo bellissimo viaggio fatto di incontri sorridenti e abbracci virtuali davvero tanto desiderati”.

Rudy Zerbi pazzo di Arisa - Solonotizie24
Rudy Zerbi pazzo di Arisa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Una Vita: che fine ha fatto Ana del Rey, l’amata Trini Crespo? Ecco l’attrice oggi

LEGGI ANCHE -> Giulia Molino dopo Amici: “Mi scoppia il cuore” | La confessione della cantante

La foto di Arisa scatena il web… e Rudy Zerbi

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a scatenare il popolo del web troviamo la pubblicazione di uno scatto super sensuale che ritrae Arisa e che la mostra sul set del video clip della nuova canzone dell’estate, Psyco. Una foto, questa, che ha lasciato senza parole i fan della cantante e persino Rudy Zerbi !

Rudy Zerbi pazzo di Arisa - Solonotizie24
Rudy Zerbi pazzo di Arisa – Solonotizie24

Il professore di canto, infatti, ha condiviso la foto in question nelle sue Instagram Stories con l’invito all’ascolto del brano e non solo… dato che Rudy Zerbi ha commentato lo scatto che ritrae Arisa con un semplice, passionale ed efficace (e ironico) “ Panterona ”.

Impostazioni privacy