Giulia Molino dopo Amici: “Mi scoppia il cuore” | La confessione della cantante

Giulia Molino ha aperto il proprio cuore ai suoi numerosi fans, e si è lasciata andare ad una confessione. Di cosa si tratta?

La Molino è infatti una giovanissima cantante che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di ascoltatori. La giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici 19‘, condotto da Maria De Filippi e in cui è riuscita a giungere alle fasi finali. Nel 2020, ha invece provato a presentarsi ai provini di Sanremo Giovani. Sapete cos’ha rivelato ora la cantante?

Giulia Molino senza filtri: il cuore che le scoppia

Sulle sue Instagram stories, la bellissima Giulia Molino non ha potuto fare a meno di confessarsi ai propri followers: l’ha fatto con una frase sincera e diretta.

L’artista è stata sicuramente impossibilitata per moltissimo tempo ad esibirsi dal vivo, e ad avere così un vero e proprio contatto con il suo pubblico. La causa è ormai nota a tutti: a causa dell’emergenza sanitaria, gli eventi e i concerti erano stati del tutto annullati. Ieri 26 luglio 2021, la cantante ha però realizzato un suo piccolo sogno: ritornare sul palco a cantare. 

Ecco che allora i suoi fans hanno potuto finalmente ascoltarla e vederla durante un suo concerto, che le ha ovviamente permesso di donare non poche emozioni a tutti i presenti. “E’ stato bello tornare sul palco“, ha così scritto la Molino, “mi scoppia il cuore stasera. Grazie“.

Leggi anche —-> Giulia Molino cambia (di nuovo) look: l’ex di Amici si mostra così

In seguito, non ha lasciato indifferenti un filmato da lei pubblicato e che la ritrae mentre esprime a parole tutta la sua riconoscenza per coloro che hanno deciso di recarsi sul posto e ascoltare i suoi brani. “E’ stata una serata bellissima“, ha detto Giulia, “sono felice. Grazie“.

La carriera di Giulia Molino

Nonostante la sua giovane età, la Molino ha già alle sue spalle un percorso artistico molto ampio. La giovane ha infatti collaborato con una band di Marano di Napoli, da cui ha dovuto però separarsi ben presto.

Leggi anche —-> Giulia Molino schianto in costume: il due pezzi dell’ex di Amici infiamma Instagram, lo scatto bomba

In seguito, ha partecipato ai programmi televisivi come ‘Io canto‘ e ‘Ti lascio una canzone‘. Giulia ha però raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel quale cui è riuscita a raggiungere il serale. Nel corso del lockdown, Giulia ha invece lanciato il recentissimo singolo dal nome ‘Va tutto bene‘.

Impostazioni privacy