Giulia Molino cambia (di nuovo) look: l’ex di Amici si mostra così

L’ex allieva di Amici 19, Giulia Molino, ha sfoggiato un nuovo ed inedito look per i suoi tanti fans social. Ecco la giovane cantante nelle sue nuove vesti.

Nuovo look di Giulia Molino

Lei è stata una delle grandi protagoniste della diciannovesima edizione di Amici, condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. In quella stagione arrivò terza, mentre a vincere fu Gaia Gozzi, sua cara amica. Stiamo parlando della cantante Giulia Molino, molto amata dal grande pubblico. Qualche tempo fa, in occasione dell’ultima del suo ultimo progetto musicale, Molino ha sfoggiato un nuovo look, con dei capelli biondi lucenti e treccine. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’ex allieva della scuola di Mediaset, ha mostrato un nuovo taglio. Ha scritto nella didascalia della foto: “Cambio umore come cambio occhiali”. Si tratta infatti di una pubblicità per un noto marchio.

Di certo, vedere Giulio Molino con i capelli corti sino alle spalle, lisci e castani, ha colpito i suoi tantissimi followers. Durante la sua esperienza ad Amici, la cantante aveva i capelli ricci e castani, suo colore e forma naturali. Un post che ha ricevuto tantissimi likes e reactions di apprezzamento da parte dei suoi fans. Classe ’99, Giulia Molino è nata a Scafati, in provincia di Salerno. Prima di approdare a Cologno Monzese, seppur giovanissima, aveva già partecipato alle trasmissioni Io canto e Ti lascio una canzone. 

Leggi anche —–> Maurizio Costanzo l’incredibile confessione: “Maria De Filippi? Non avrebbe mai voluto farlo”

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Sossio Aruta fa preoccupare i fan: “Sto malissimo…”

Giulia Molino e la sua battaglia

Nel programma di Maria De Filippi, Molino ha parlato della sua personale battaglia contro un mostro di cui spesso si parla poco, l’anoressia. La giovane ha cantato, con l’intento anche di sensibilizzare sul tema, di un male che colpisce per lo più adolescenti. Ha spiegato: “Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé. La chiave fondamentale è provare a convivere”.

E ancora: “Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei ‘sgarri’ settimanali, mi guardo molto allo specchio: mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita. Voglio che questo messaggio venga condiviso, che aiuti persone che stanno vivendo quello che ho vissuto io”.

Impostazioni privacy