Raffaella Carrà patrimonio : svelato il nome dell’erede, ecco di chi si tratta

Raffaella Carrà patrimonio eredità - Solonotizie24
Raffaella Carrà patrimonio eredità – Solonotizie24

Sono trascorse poche settimane dall’addio a Raffaella Carrà, venuta a mancare a causa delle gravi quale conseguenze scatenate dal tumore contro il nome del tempo, ma a tenere banco nei magazine di cronaca rosa oggi troviamo il patrimonio lasciato dall’artista e il nome del presunto erede… ecco di chi si tratta.

La morte di Raffaella Carrà è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando senza parole i propri fan e tutti coloro che hanno avuto modo di condividere un tratto di vita con l’icona della tv. A lasciare sgomenti, inoltre, è stato anche l’annuncio riguardane la malattia che ha poi causato il decesso di Raffaella Carrà e che negli anni l’artista aveva sempre tenuto nascosto soprattutto al mondo della tv, preferendo che a far parlare di sé stessa fosse solo ed esclusivamente la sua arte ei successi riscossi durante la carriera.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo l’eredità lasciata dalla Carrà, sia per quanto riguarda il proprio patrimonio che l’ambito artistico.

Raffaella Carrà patrimonio eredità - Solonotizie24
Raffaella Carrà patrimonio eredità – Solonotizie24

Raffaella Carrà, toto nome per l’erede

Come è ben noto, Raffaella Carrà nel corso della propria vita è diventata mamma un miglio di volte grazie alle adozioni a distanza in tutto il mondo e non solo, dato che l’artista ha avuto modo instaurare un legame speciale e materno con i propri nipoti, sempre al suo fianco, e con i figli di Gianni Boncompagni nonché storico compagno del quale è stata molto innamorata.

Alcuni rumors, mai confermati, parlano anche dell’inclusione nell’asse ereditario di Sergio Japino, altro storico compagno di Raffaella Carrà e che negli anni l’ha seguito in ogni nuova avventura artistica e televisiva messa in atto. A innescare la curiosità dei fan, però, troviamo anche l’eredità artistica lasciata da Raffaella Carrà per la quale, invece, è stato già designato il perfetto erede.

Raffaella Carrà patrimonio eredità - Solonotizie24
Raffaella Carrà patrimonio eredità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Gigi D’Alessio, arriva la dedica dalla donna della sua vita: “Io so che tu sai…”

LEGGI ANCHE ->  Sabrina Ferilli, chi sono le sue migliori amiche? Da non credere!

L’eredità artistica di Raffaella Carrà

A far discutere in queste ore, infatti, troviamo l’eredità artica lasciata da Raffaella Carrà  per la quale è stata già designato il nome di colei che ha le carte in regola per diventare la nuova icona della tv.

Raffaella Carrà patrimonio eredità - Solonotizie24
Raffaella Carrà patrimonio eredità – Solonotizie24

Il toto nomi, in questo caso, si concentra proprio su Elodie Di Patrizi ma nota al mondo della musica solo con il nome di Elodie . La cantante, ex allieva della scuola di Amici di Maira De Filipp i grazie alla partecipazione al Festival di Saremo ha dimostrato di essere un’artista a 360 grazi, formidabile nella musica, splendida nella danza e abilissima nella conduzione. Quindi, che sia davvero lei l’arista che raccoglierà l’eredità da Raffaella Carrà come icona della tv italiana?

Impostazioni privacy