Giulia De Lellis fa preoccupare i fan: “Non sono stata bene, mi hanno fatto una flebo”

Giulia De Lellis flebo - Solonotizie24
Giulia De Lellis flebo – Solonotizie24

Fan in allerta per Giulia De Lellis, l’influencer e conduttrice di Love Island è stata soccorsa dal personale medico a seguito di un malessere avuto all’improvviso. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa influencer nella sua pagina Instagram.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis in vacanza insieme alla propria famiglia e il compagno Carlo Berretta, giorni di grandi emozioni che l’influencer ha voluto condividere con i fan sui social come è sua abitudine fare fin dagli esordi della carriera dopo Uomini e Donne.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo la pubblicazione di una foto molto particolare che accompagna le dichiarazioni rilasciate dalla De Lellis circa il malessere avuto pochi giorni fa, il quale ha richiesto un tempestivo intervento dei medici.

Giulia De Lellis flebo - Solonotizie24
Giulia De Lellis flebo – Solonotizie24

Malore dopo il vaccino per Giulia De Lellis?

In queste settimane continua a essere oggetto di discussione la campagna vaccinale anti-covid 19 , per la quale anche Giulia De Lellis è stata sommersa di critiche da alcuni utenti del web che non hanno creduto al racconto fatto dall’influencer circa la somministrazione del vaccino, sostenere la tesi secondo cui avesse mentito su tutto.

A rompere il silenzio in tal senso è stata Giulia De Lellis attraverso la pubblicazione di alcuni Instagram Stories parlando del vaccino anti-covid ha dichiarato: “ Il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, preoccupatissima, che suda … anche se non si fa la foto, e poi funziona, spero funzioni. Non era una mia necessità fotografarmi ma ci ha pensato una str***a di un’amica (foto imbarazzante). Io preoccupata, avevo l’ansia, non ci ho pensato ”.

Giulia De Lellis flebo - Solonotizie24
Giulia De Lellis flebo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Raffaella Carrà patrimonio : svelato il nome dell’erede, ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE ->  Andrea Roncato (di nuovo) guerra con l’ex moglie Stefania Orlando: “Lei negli ultimi vent’anni….”

“Mi hanno fatto la flebo”

Giulia De Lellis nei video pubblicati su Instagram Stories ha poi continuato spiegando come provi profonda invia per tutti coloro che si sono presentati raggianti e impavidi il giorno designato per il vaccino, differentemente da lei che, invece, ha dovuto fare i conti con l’ansia : “ Perché qualunque vaccino mi crea spaventoso, mi fa spavento un farmaco figurati – ha spiegato l’influencer-, poi la puntura… mi sono scordata di fare la foto ma mi sono vaccinata ”.

Giulia De Lellis flebo - Solonotizie24
Giulia De Lellis flebo – Solonotizie24

Infine, la conduttrice di Love Island ha concluso il suo racconto parlando del malessere accusato dopo il come documentato anche dalla foto condiviso dalla stessa vaccino sui social: “ Tra l’altro non sono stata bene e ho qualche segno sul braccio, perché mi hanno fatto una flebo. Un po’ d’ansia la comprendo, la paura comprendo, ma è una cosa che dobbiamo fare libertà per bloccare questo virus impazzito che continua a disturbare nostra ”.

Impostazioni privacy