Andrea Roncato (di nuovo) guerra con l’ex moglie Stefania Orlando: “Lei negli ultimi vent’anni….”

L’attore Andrea Roncato ha attaccato pesantemente la sua ex moglie, Stefania Orlando. Parole che hanno suscitato polemiche. Ecco tutto quello che è successo.

Continua la lite tra i due ex

Nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il loro scontro scosse il grande pubblico televisivo. Dalla casa più spiata d’Italia ai salotti Mediaset, i due si sono lanciati pesanti frecciate. Poi è calato il silenzio e in molti hanno creduto che avessero seppellito l’ascia di guerra. Ma non è così. Stefania Orlando e Andrea Roncato continuano a battibeccare a distanza. Sono stati sposati dal ’97 al ’99, ma non sono rimasti per niente in buoni rapporti. E oggi, a più di vent’anni di distanza, continuano a riaffiorare i malumori. Questa volta è stato l’attore, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, a rincarare la dose. In particolare, Roncato, non gradisce la versione dei fatti che lo vuole artefice della fine della loro storia d’amore e del matrimonio.

L’attore ha spiegato: “Se n’è andata di casa perchè si era innamorata di un altro uomo”. Il noto attore ha raccontato di non gradire come Stefania Orlando venga ancora etichettata come sua ex moglie. Sarebbe meglio, ha continuato, che venisse definita come moglie di Simone Gianlorenzi. Insomma, sembra proprio non voglia avere nulla a che fare con la conduttrice. E poi accusa: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”. 

Leggi anche ——> Vite al Limite trascinato in tribunale da ex partecipanti: “Abbiamo intenzione di far finire lo show”

Leggi anche ——> Sabrina Ferilli, chi sono le sue migliori amiche? Da non credere!

La polemica sui social

Parole che hanno scatenato i social, che hanno accusato Roncato di non dire la verità. In effetti sono tante e differenti le esperienze televisive degli ultimi anni. Da I fatti vostri a Piazza Grande, passando per le ospitate come opinionista e, infine, le televendite.

Inoltre, l’ex gieffina è stata annunciata come concorrente del talent-show di Rai Uno, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Non solo: non dovrebbero mancare di certo altre ospitate come opinionista nel talk di Rai Uno, condotto dal collega e amico Alberto Matano, La vita in diretta. 

Impostazioni privacy