Teresa Langella pietrificata dalla paura | La confessione shock : “Mi veniva da piangere”

Teresa Langella paura - Solonotizie24
Teresa Langella paura – Solonotizie24

Momenti di grande paura e sconforto per Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che ha deciso di aprire il suo cuore al popolo del web lasciandosi andare a un racconto shock. L’artista e speaker radiofonica ha riconosciuto di esser stata sull’orlo di una crisi di pianto.

Riflettori puntati su Teresa Langella che nel corso delle ultime ore ha catturato l’attenzione del web e dei media per via di una confessione fatta nella sua pagina Instagram, spiegando come per lei trovare il coraggio e la forza di sottoporsi alla vaccinazione contro il Coronavirus non è stato affatto semplice.

L’ex di Uomini e Donne ha recentemente deciso di sottoporsi alla prima somministrazione del vaccino anti-covid, una scelta che ha ponderato per molto tempo non nascondendo i dubbi e le paure che l’hanno assalita.

Teresa Langella paura - Solonotizie24
Teresa Langella paura – Solonotizie24

Teresa Langella nel panico… il racconto sui social

Negli anni Teresa Langella ha avuto modo di presentarsi al pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista e il romanticissimo racconto dell’avvio della storia d’amore con Andrea Dal Corso, segnata da momento difficili ma che i due hanno comunque superato.

In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web però troviamo la confessione fatta da Teresa Langella circa il modo in cui la pandemia da Covid-19 ha cambiato la sua vita e le paure derivanti appunto dal virus e anche dalla somministrazione del vaccino. Ecco le sue dichiarazioni.

Teresa Langella paura - Solonotizie24
Teresa Langella paura – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso felice insieme a lei, dedica per l’ex di Amici: “Il mio amore…” VIDEO

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, zia cri ci sarà a settembre? Arriva la risposta (e il messaggio di Antonella Clerici)

“Ho avuto così tanta paura”

Teresa Langella, dunque, ha voluto condividere con il popolo del web l’uragano di emozioni che hanno creato il lei una grande confusione in vista appunto della decisione da prendere in merito al vaccino, non nascondendo la paura derivante da questo ma anche dalle conseguenze di un possibile contagio da Covid-19.

Teresa Langella paura - Solonotizie24
Teresa Langella paura – Solonotizie24

Sui social l’ex di Uomini e Donne, quindi, si è lasciata andare alla seguente confessione: “Ho fatto il vaccino e adesso mi viene anche da piangere. Questo maledetto virus ha ammazzato tanta, troppa gente e certe immagini sono ancora troppo vive nella mia mente. Fate la scelta giusta. Ho avuto così tanta paura… forse sbagliando o forse no, pensavo di non riuscire mai a farlo e, come me, tante persone che ancora non si sentono pronte. Fino a ieri ho detto No, non me la sento!”. Teresa Langella ha poi concluso così la sua testimonianza circa la volontà di vaccinarsi nonostante il timore: “Così, da sola, ho preso la mia macchina e sono andata. Il mio istinto, la mia voglia di provare a vivere più serenamente, il desiderio di uscirne il prima possibile mi ha dato la forza di farlo ”.

Impostazioni privacy