Alberto Urso felice insieme a lei, dedica per l’ex di Amici: “Il mio amore…” VIDEO

Alberto Urso è pazzo di lei! Il giovanissimo cantante quando è in sua presenza è al settimo cielo e non nasconde l’immensa gioia che sente e prova quando la stringe! 

Amici, il tenore è pazzo d’amore

Alberto Urso, il tenore sbocciato nella scuola di Amici è uno dei cantanti italiani più amati al mondo. Il giovanissimo Alberto è stato subito molto apprezzato per il talento, la bravura e per il coraggio di cimentarsi in un genere musicale così “difficile” nonostante la sua giovanissima età.

In queste ore l’attenzione mediatica è particolarmente concentrata sul tenore, perchè sta per partire la nuova edizione di Amici e, secondo indiscrezioni potrebbe entrare a far parte della grande squadra dei professori!

Se infatti in un primo momento si è diffusa la notizia che, il tenore avrebbe sostituito Anna Pettinelli, è stato poi detto che in realtà Alberto entrerebbe a far parte del cast degli insegnanti, e resterebbe anche Anna Pettinelli.

Se così fosse, Alberto si ritroverebbe a rivestire un ruolo davvero prestigioso a soli 24 anni! Per lui sarebbe una sfida senza eguali, cimentarsi in una avventura come quella di professore della scuola di Amici, proprio dove tutto per lui ha avuto inizio.

Alberto ha alle spalle tantissime esperienze importanti, come la partecipazione a Sanremo che ha stregato milioni di italiani. Oggi, il bel tenore è al centro del gossip per un video che sta facendo il giro del web!

Alberto Urso, la dolce dedica per la sua mamma

Alberto è felicissimo perchè con lui c’è la sua bellissima mamma! Il video è diventato virale, il loro amore è evidente, come quello che solo tra una madre e un figlio può esserci.

In tantissimi hanno commentato il video, tra cui molti volti noti dello spettacolo italiano. Da Peppe Vessicchio e Pierpaolo Pretelli, in tantissimi hanno commentato il dolce gesto del tenore per la sua mamma, un video ha letteralmente commosso il web.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Leggi anche —–> Un Posto al sole, perché l’attrice Samantha Piccinetti ha lasciato la soap: eccola oggi

Alberto è molto legato alla sua mamma, e non perde occasione per ricordarle quanto la ami. Un rapporto davvero speciale che il cantante protegge e tutela.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Impostazioni privacy