Francesco Gabbani operato, delicato intervento: il messaggio del cantante

Francesco Gabbani operazione - Solonotizie24
Francesco Gabbani operazione – Solonotizie24

Fan in allerta per Francesco Gabbani a seguito della pubblicazione di un lungo messaggio nel quale parla del delicato intervento che recentemente ha subito alle corde vocali. L’artista ha deciso di rivelare al popolo del web cos’è successo nelle ultime settimane, spiegando così anche i reali motivi che l’hanno spinto a prendersi una pausa dai social dopo il concerto all’Arena di Verona.

Sono trascorse poche settimane dal concerto evento che Francesco Gabbani ha tenuto all’Arena di Verona, uno dei primi eventi musicali della stagione aperto al pubblico dopo mesi difficili segnati dalla chiusura dei palazzetti, teatri e altri luoghi di cultura a causa della diffusione della pandemia da Covid-19.

L’artista dei record a Sanremo ha raccontato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram di esser stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento alle corte vocali.

Francesco Gabbani operazione - Solonotizie24
Francesco Gabbani operazione – Solonotizie24

Delicata operazione per Francesco Gabbani

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un lungo massaggio che Francesco Gabbani ha condiviso sui social, spiegando le reali motivazioni che l’hanno spinto a prendere una pausa dai social.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali. La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione. Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso!”. Infine: “Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi”.

Francesco Gabbani operazione - Solonotizie24
Francesco Gabbani operazione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate super sexy dopo Uomini e Donne: curve in vista per l’ex tronista FOTO

LEGGI ANCHE -> Questa ragazza è la fidanzata di uno dei volti della tv più amati: “Sosia di Belen…”

“Una sorta di tagliando”

In men che non si dica il post condiviso da Francesco Gabbani è stato invaso da messaggi di affetto di colleghi e personaggi noti come Paolo Conticini e i numerosi fan dell’arista, molti dei quali preoccupati per il suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Non a caso, Francesco Gabbani qualche minuto dopo la pubblicazione del suo lungo messaggio ha condiviso un video cercando di spiegare cose gli sia successo recentemente: “Ciao a tutti, vi volevo semplicemente tranquillizzare sul post che ho pubblicato riguardante l’operazione alle corde vocali e dirvi che è andato tutto alla grande. Non vi preoccupate, non avevo un problema di salute ma dovevo risolvere un piccolo aspetto tecnico… una sorta di tagliando alle corde vocali. Come sentite parlo già, e la botta emozionale con cui mi avete investito all’Arena di Verona mi ha aiutato ad affrontare questo piccolo percorso”.

Impostazioni privacy