Questa ragazza è la fidanzata di uno dei volti della tv più amati: “Sosia di Belen…”

Modella, influencer, lei è la compagna di un attore amatissimo dal grande pubblico. La conoscete? Ecco di chi stiamo parlando.

La compagna di Giorgio Panariello

Attore, comico, conduttore, personaggio televisivo amatissimo dal grande pubblico, Giorgio Panariello è uno dei volti più osannati del cinema e del piccolo schermo nostrano. Ma avete mai visto la sua compagna? Bellissima, più giovane di 25 anni, lei si chiama Claudia Capellini. Nata a Cremona, classe ’85, Capellini è una modella ed una Pr che lavora in diverse città. Inizialmente, la storia d’amore con il noto attore toscano ha suscitato qualche rumors a causa della differenza di età tra i due. Ma loro relazione, al netto delle voci, sembra proceda a gonfie vele. I due si sono conosciuti ad una cena con degli amici in comune e subito è scattata la scintilla.

Certamente la coppia formata da Giorgio Panariello e Claudia Capellini ama la riservatezza. I due raramente rilasciano interviste insieme o parlano della loro vita privata, che vogliono tenere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Oggi entrambi vivono a Milano, per motivi di lavoro, ma spesso è possibile paparazzarli in Toscana, specie a Forte dei Marmi, località amatissima dall’attore comico. Per molti, Capellini, ricorderebbe la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez: le due, infatti, si somigliano molto.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Leggi anche —–> Tu Si Que Vales, da Amici sbarca Giulia | La reazione di Belen | La talpa: “Ero nel pubblico e ho visto che…”

Arriverà il grande passo?

I due sono stati pizzicati recentemente a Formentera, tra baci e abbracci tra le onde. La coppia è più affiatata che mai. Sono in molti a scommettere che Giorgio Panariello e Claudia Capellini presto convoleranno a nozze. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Il Corriere della Sera, l’attore ha rivelato di non aver pensato al matrimonio prima del decollo della sua carriera.

Ha raccontato: “Fino a quarant’anni non avevo una lira. Facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”. Oggi, la situazione è certamente cambiata.

Impostazioni privacy