Giovanna Abate super sexy dopo Uomini e Donne: curve in vista per l’ex tronista FOTO

Giovanna Abate ha dato una svolta super sexy alla sua immagine! La bellissima tronista terminato il suo percorso ad Uomini e Donne, ha rivoluzionato il suo stile e il popolo dei social ha promosso a pieni voti la sua trasformazione!

Giovanna Abate, svolta super sexy per la tronista

Uomini e Donne sta per tornare, i telespettatori sono in trepidante attesa per la messa in onda delle nuove puntate del dating show. La passata edizione del talk sui sentimenti, che si è ufficialmente conclusa lo scorso maggio ha tenuto milioni di italiani incollati alla tv!

Lo show di Maria De Filippi continua infatti a mietere consensi ed anno dopo anno, il successo aumenta. Il format funziona, soprattutto per i protagonisti che approdano al programma per incontrare l‘amore.

Tra i volti più amati di Uomini e Donne c’è anche la bellissima Giovanna Abate, ex tronista che ha stregato gli italiani con i suoi bellissimi occhi azzurri! Capelli lunghi e neri e pelle diafana, la tronista ha fatto perdere la testa a tantissimi ragazzi a casa, che oggi la seguono sui social.

Proprio i fans della bella Giovanna hanno notato che è in splendida forma! L’ex tronista ha sfoggiato un corpo da urlo! Eccola in questo scatto super sexy che ha lasciato i followers senza fiato!

Gli utenti che seguono Giovanna su Instagram hanno prontamente notato la trasformazione dell’ex tronista. Giovanna è più sensuale, appare più sexy e consapevole della sua bellezza, lo stile acqua e sapone che sfoggiava in trasmissione sembra aver lasciato il posto ad uno più adulto, deciso e fiero!

Giovanna è tra le troniste più amate dal pubblico

I followers hanno gradito i suoi scatti e non hanno potuto fare a meno di lasciarle commenti e likes in segno di apprezzamento! La bella tronista, resta una della protagoniste più amate e seguite delle passate edizioni dello show dunque, ed il numero di persone che la segue con ammirazione cresce sempre più!

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Intanto c’è grande attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre. Chi saranno i nuovi tronisti? Chi siederà sul trono dove è stata proprio la bellissima Giovanna? Manca poco, davvero poco per conoscere i nuovi tronisti!

Impostazioni privacy