Elodie , foto ad alta tensione | Il mini vestitino manda in tilt i fan

Elodie foto - Solonotizie24
Elodie foto – Solonotizie24

Elodie ancora una volta riesce a lasciare un fan senza parole grazie ‘occasione indossa un mini-dress che, di certo, non è passato inosservato.

Riflettori putati su Elodie e lo strabiliante successo che di volta in volta riesce ad ottenere sia in campo artistico che sui social attraverso la condivisione di foto e video vari, raccontandosi a cuore aperto sua da un punto di vista lavorativo che personale coinvolgendo i follower nel proprio quotidiano.

L’artista nel corso della sua carriera è stata annoverata anche tra le social influencer più acclamate nel panorama italiano, diventando così il volto noto di numerosi brand grazie anche alla sua naturale bellezza e forma smagliante. Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che ha lasciato senza fiato i follower.

Elodie foto - Solonotizie24
Elodie foto – Solonotizie24

Elodie bollente sui social

Non è la prima volta che Elodie catturi l’attenzione del web grazie appunto di uno scatto ad altissima tensione sui social, lasciando i fan (e non solo) senza parole grazie alla sua bellezza mozzafiato e il corpo perfettamente statuario. Una sensualità travolgente quella di Elodie, che le ha permesso di mettere a segno un nuovo successo attraverso la pubblicazione di un nuovo scatto arrivato nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.

Una foto alla quale nemmeno Andrea Delogu si è potuta trattenere dal non commentare il post, conquistata appunto dall’artista.

Elodie foto - Solonotizie24
Elodie foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, nuovo amore per Osvaldo: “Fidanzato con la figlia di…”

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

“Sei divina”

Questo è solo uno dei tanti commenti che è possibile leggere sotto il post condiviso da Elodie su Instagram, uno scatto per il quale ha deciso di indossare un mini-dress che disegna in modo perfetto le curve del suo corpo, messo in risalto da alcune trasparenze che lasciano poco limite all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’immagine in questione, dunque, annovera ancora una volta Elodie come regina indiscussa dell’estate 2021 oltre che icona di bellezza sui social oltre che reginetta del web.

Impostazioni privacy