Ballando con le stelle, nuovo amore per Osvaldo: “Fidanzato con la figlia di…”

Dani Osvaldo, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, ha un nuovo amore: siete curiosi di sapere chi è la sua nuova fidanzata?

Il noto calciatore ha raggiunto la notorietà in Italia, soprattutto dopo aver giocato nelle squadre della Roma, Fiorentina e Inter. All’età di 30 anni, ha però lasciato definitivamente il calcio e si è così dedicato alla sua seconda passione: la musica. Dani è infatti diventato musicista e ha iniziato a suonare con la band Barrio Vejo. Nel 2019, è stato anche concorrente del programma artistico ‘Ballando con le stelle‘, durante il quale ha danzato con Veera Kinnunen. Con quest’ultima, ha anche avuto una relazione durata fino a qualche dopo la fine della trasmissione.

La nuova fiamma di Osvaldo: figlia di un famosissimo personaggio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Dani Osvaldo ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae in compagnia della sua nuova fidanzata. Di chi si tratta?

La fiamma dell’ex calciatore si chiama infatti Giannina Maradona, ed è proprio la figlia del grandissimo e compianto Diego Armando, che ha saputo per lunghissimi anni conquistare i cuori di milioni di tifosi. “Te amo“, ha infatti scritto Osvaldo riferendosi alla meravigliosa ragazza: nello scatto postato, i due appaiono inoltre innamoratissimi e molti uniti.

Ormai da molto tempo, stavano circolando alcune voci su una presunta relazione tra i due, ma non era ancora arrivata alcuna conferma ufficiale prima di oggi.

Dani Osvaldo e Giannina Maradona: com’è nata la loro storia d’amore

I due si sono conosciuti nel 2015, anno in cui Dani Osvaldo era tornato in Argentina trasferendosi nello stesso quartiere luxury di Buenos Aires della fanciulla. In quel periodo, l’ex calciatore aveva però un’altra relazione.

Leggi anche —-> Osvaldo, l’ex di Ballando con le stelle esce allo scoperto con Giannina, figlia di Maradona

Per moltissimo tempo, Dani e Giannina sono stati dunque legati da una profonda amicizia: a quanto pare però, i due avrebbero adesso compreso di amarsi e di iniziare finalmente una vera e proprio storia d’amore. Nel passato, entrambi hanno però avuto altre relazioni.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

La figlia di Maradona è stata infatti fidanzata con Sergio Aquero, giocatore argentino, da cui si è però separata nel 2012: da lui, ha anche avuto il figlio Benjamin. Dani Osvaldo è invece già padre di quattro figli: Gianluca avuto da giovanissimo, e Victoria, Maria Helena e Morrison nati dalla sua ex moglie italiana Elena. Nel corso del programma ‘Ballando con le stelle‘, si è poi legato sentimentalmente a Veera Kinnunen, sua insegnante di ballo, da cui si è però separato dopo qualche mese.

Impostazioni privacy