Osvaldo, l’ex di Ballando con le stelle esce allo scoperto con Giannina, figlia di Maradona

Il triangolo amoroso tra Giannina Maradona, Osvaldo e Jimena Baron è stato svelato. Ecco tutto quello che è successo nella storia che sta facendo impazzire i media argentini.

La storia che sta infiammando l’Argentina

In Argentina da giorni non si parla di altro. Il triangolo tra Jimena Baron, Giannina Maradona e l’ex calciatore Osvaldo, ha conquistato le prime pagine dei media sudamericani. Il copione sembra già visto, e ricalca la falsa riga della vicenda Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi. Ma a differenza della vicenda dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, c’è anche una quarta persona. Cerchiamo di fare un po’ di ordine e di ripartire dall’inizio di questa storia. Tutto inizia con la fine del matrimonio tra Osvaldo e Jimena: la relazione tra i due finisce in tribunale con accuse reciproche. I due hanno anche un figlio, Morrison. Jimena è molto amica di Gianni Maradona, figlia del Pibe de Oro, scomparso nel novembre scorso. Le due diventano amiche grazie alla sorella di Giannina, Dalma, anche lei nata dal matrimonio tra il grande Diego e Claudia Villafane.

Abitano anche nello stesso quartiere di Boca Juniors, Tigre. Jimena e Osvaldo si separano nel 2016 e l’ex calciatore si avvicina sempre di più a Giannina. C’è anche un altro protagonista di questa vicenda, ovvero Luciano Strassera, ex compagno di Giannina e caro amico di Osvaldo. Quest’ultimo, non ha di certo nascosto pubblicamente la sua delusione per quanto accaduto. Ma come è nata la storia tra Osvaldo e Giannina? Tutto sembra essere iniziato nel 2015, quando tra Osvaldo e Giannina si parlava soltanto di una profonda amicizia. Forse ai tempi, però, i due si erano già avvicinati molto. A parlare di questa storia per la prima volta è stata nel 2019 Rocio Oliva, e lo stesso Maradona confermò che tra i due era già sbocciato l’amore.

Leggi anche —–> Emanuele Filiberto, chi è la bellissima figlia Vittoria: principessa influencer

Leggi anche —–> Caso Denise Pipitone, telespettatrice rivela cosa accadrà stasera nel programma russo: lo spoiler

La scoperta di Jimena

Jimena scoprirà il tutto in diretta televisiva. La conduttrice le chiese: “È uscita con il tuo ex marito?”. E la donna risponde: “Vado a parlare con Giannina e le chiedo di spiegarmi cosa è successo davvero. È successo qualcosa che non mi ha fatto sentire a mio agio e adesso non abbiamo più alcun rapporto”. 

Poi, lo scorso febbraio, Teleshow, ha annunciato che ormai i due, Giannina e Osvaldo, non si nascondono più. Vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Tanto che la figlia di Diego ha pubblicato una stories Instagram in cui si mostra insieme all’ex giocatore. Insieme a loro il piccolo Benjamin, figlio del primo matrimonio di Giannina, con Sergio Aguero. 

Impostazioni privacy