Ignazio Moser (nuovo) drastico cambio look | Cos’ha combinato il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser cambio look - Solonotizie24
Ignazio Moser cambio look – Solonotizie24

Ignazio Moser lo fa di nuovo… ei fan dell’ex dell’Isola dei Famosi sono rimasto assolutamente senza parole. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez cambia ancora una volta immagine, come avrà commentato il tutto la sorella di Belen?

L’esperienza fatta all’Isola dei Famosi ha permesso ai fan di Ignazio Moser di conoscere meglio il ciclista e il suo essere una persona molto competitiva e amante del gioco di squadra. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla drastica decisione di farsi rasare i capelli durante la permanenza sulle spiagge dell’Honduras e garantire così al proprio gruppo la ricompensa designata.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Moser nel corso degli ultimi giorni è stato paparazzato in un salone da parrucchiere intento a stravolgere nuovamente la propria immagine. Foto che hanno lasciato tutti senza parole

Ignazio Moser cambio look - Solonotizie24
Ignazio Moser cambio look – Solonotizie24

Ignazio Moser… lo fa di nuovo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore il portale di Whoopsee ha diffuso delle foto che ritraggono Ignazio Moser super concentrato nel cambiamo immagine che sta per mettere in atto e che i fan avranno ben presto modo d vedere.

Nelle foto in questione, scatti rubati durante la sosta dal parrucchiere, è possibile vedere Moser che dice addio al colore naturale dei propri capelli per far spazio così a uno ‘sconvolgente’ biondo platino con il quale non si era mai mostrato prima d’ora. Un look che ha convinto in parte il popolo del web dato che come affianco al post è possibile leggere commenti come il seguente: “È sempre bellissimo ma lo preferivo scuro il biondo non gli dona tanto”.

Ignazio Moser cambio look - Solonotizie24
Ignazio Moser cambio look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni problemi di coppia con Giulia dopo Amici: “Non mi…”

LEGGI ANCHE -> Paola Barale la drastica decisione: “Un gioco al massacro”

Il commento di Cecilia Rodriguez

Le immagini che ritraggono Ignazio Moser intento a rivoluzionare il suo look, inevitabilmente, hanno fatto discutere il web ma… ancora al momento non vi è traccia di un commento fatto dalla compagna Cecilia Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Ricordiamo, inoltre, che la modella argentina aveva già detto la sua opinioni quando nel mese di maggio all’Isola dei Famosi il ciclista aveva detto addio alla sua folta capigliatura: “Buenas dias così, penso che mi mancherà sistemarti i capelli…penso (sopportatemi in questi giorni, manca poco) ”.

Impostazioni privacy