L’Eredità , Massimo Cannoletta gela tutti : la dichiarazione inaspettata del campione

Massimo Cannoletta soldi L'Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi L’Eredità – Solonotizie24

Massimo Cannoletta ha segnato la stagione televisiva 2020/2021 grazie alla partecipazione al programma de L’Eredità, qui dove ha conquistato a una da vincita record che un cospicuo numero di presenze nel game show condotto da Flavio Insinna ma… ancora oggi il divulgatore ospite fisso di Serena Bortone non ha ancora ricevuto i soldi vinti nel programma di Rai 1?

Il percorso fatto a L’Eredità per Massimo Cannoletta è stato determinante sotto ogni punto di vista, l’ex concorrente ha sempre spiegato di aver preso parte allo game show in un momento di pausa forzata dal lavoro, e di essere rimasto finché non percepito che per lui il gioco fosse comunque terminato, lasciando così il vuoto nel cuore del pubblico da casa che l’aveva sostenuto.

Massimo Cannoletta, concorrente record a L’Eredità e opinionista di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, però, non ha percepito ancora il denaro vinto in vinto nel game show di Rai 1. Ecco perché.

Massimo Cannoletta soldi L'Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi L’Eredità – Solonotizie24

Massimo Cannoletta dopo L’Eredità

Il game show di Rai 1 ha permesso a Massimo Cannoletta di ‘guadagnare’ un cospicuo montepremi e non solo, dato che a oggi l’ex concorrente è anche considerato uno dei personaggi televisivi e social più seguiti del momento, anche se decidere di lasciare L’Eredità non è stata una scelta semplice da mettere in atto.

A spiegare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Massimo Cannoletta che a FanPage ha dichiarato: “Proprio per non diventare un peso. Non mi andava di approfittare della loro gentilezza, di tutto quello che il programma mi stava dando, ostinandomi a restare lì. Non volevo accanirmi”.

Massimo Cannoletta soldi L'Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi L’Eredità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pago e Carlotta Savorelli insieme | Complicità tra la dama di Uomini e Donne e il cantante

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone tradimento De Martino “perdonare Belen?” | Anni dopo il nuovo clamoroso retroscena

“Non ho ricevuto la somma”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, comunque sia, a far discutere mesi dopo la partecipazione di Massimo Cannoletta a L’Eredità troviamo la mancata erogazione della somma che questo ha vinto nel game show condotto da Flavio Insinna.

Massimo Cannoletta soldi L'Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi L’Eredità – Solonotizie24

In tal senso, Cannoletta , ha avuto modo di spiegare il perché a oggi non abbia la somma in questione: “ In realtà non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini, quando il premio arriverà che adesso ho in mente di fare è, semplicemente, comprare una casa. Il mio stile di vita resterà lo stesso, nessuna vita da re ”.

Impostazioni privacy