Pago e Carlotta Savorelli insieme | Complicità tra la dama di Uomini e Donne e il cantante

Pago Carlotta Savorelli - Solonotizie24
Pago Carlotta Savorelli – Solonotizie24

Nuovo amore in vista per Pago che dopo Serena Enardu ha ritrovato il sorriso e la complicità con un’altra ex dama di Uomini e Donne? A far discutere il web oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono l’artista e l’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi, Carlotta Savorelli.

Fin dall’arrivo nel programma di Temptation Island Vip durate l’estate del 2019 Pago è diventato uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip, complice anche la relazione con Serena Enardu vissuta anche sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante i vari tentativi fatti dalla coppia, comunque sia, il tutto non sarebbe andato a buon fine prendendo la decisione di lasciarsi definitivamente ma… ecco che oggi a far discutere il web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono Pago proprio al fianco di Carlotta Savorelli.

Pago Carlotta Savorelli - Solonotizie24
Pago Carlotta Savorelli – Solonotizie24

“Sono predisposto all’amore”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni a far discutere il web troviamo la relazione d’amore tra Pago e Serena Eanrdu che, nonostante i vari tentativi, sarebbe finita definitivamente… ma, ecco che oggi per l’artista si parla di un nuovo possibile amore.

Ricordiamo, inoltre, che in occasione di una recente intervista rilasciata a Storie Italiane il cantante ha dichiarato: “In realtà non amo la parola single, perché sono sempre predisposto all’amore. Sono sempre innamorato della vita e dell’amore!”.
Il tutto, però, non finisce qui e Pago insieme a Carlotta Savorelli di Uomini e Donne finisce nel mirino della cronaca rosa.

Pago Carlotta Savorelli - Solonotizie24
Pago Carlotta Savorelli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Cecilia lascia Ignazio (di nuovo), Teresa Langella volto sfigurato dalla chirurgia, Isabella Ricci caschetto liscio e nero

LEGGI ANCHE -> Gianluca Vacchi e Mancini insieme, la strana coppia: il balletto diventa virale VIDEO

Pago e Carlotta Savorelli… insieme

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che lo stesso Pago ha condiviso nelle sue Instagram Stories e che lo mostra al fianco di Carlotta Savorelli , nonché ex dama di Uomini e Donne amatissima dal pubblico dello spettacolo.

Pago Carlotta Savorelli - Solonotizie24
Pago Carlotta Savorelli – Solonotizie24

I due si sono incontrati in occasione di un evento organizzato e che prevedeva appunto l’esibizione di Pago, accolto sul palco dalla Savorelli insieme alla quale ha mostrato una grande complicità sulla scena. Una coppia inedita, quindi, che ha già conquistato il web, motivo per cui non resta che porsi la seguente domanda: che per l’artista e la vocalist hanno in serbo una futura collaborazione?

Impostazioni privacy