Gianluca Vacchi e Mancini insieme, la strana coppia: il balletto diventa virale VIDEO

Gianluca Vacchi con la sua prepotente esuberanza ha coinvolto anche il CT Roberto Mancini in uno dei  suoi esilaranti video social. Il risultato è comico! 

Gianluca Vacchi e Roberto Mancini insieme in un video diventato virale

In seguito al grande risultato portato a casa dagli azzurri, il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini si sta godendo il meritato relax.  Dopo la vittoria ad Euro 2020, l’attenzione mediatica torna a spostarsi sul CT, ma non per ragioni sportive!

Roberto Mancini è uno die protagonisti indiscussi dell’estate 2021. Dopo la vittoria, il CT è finito nel mirino dei curiosi grazie ad un post pubblicato da Gianluca Vacchi sul suo profilo Instagram. Una coppia, quella formata dall’influencer e Mancini che ha lasciato tutti di stucco!

Roberto Mancini e Gianluca Vacchi hanno girato un esilarante video in cui si sono cimentati in un balletto davvero buffo! L’imprenditore ed influencer bolognese con la sua travolgente ironia è riuscito a far “scogliere” anche Mancini, facendolo muovere a ritmo di musica, proprio come è solito fare lui!

Mancini e l’imprenditore bolognese sono i protagonisti dell’estate

A bordo di un Gof Cart, Gianluca Vacchi e Roberto Mancini hanno ballato per festeggiare la grande vittoria degli azzurri, e l’imprenditore ha colto l’occasione per dire che il loro è il ballo ufficiale del grande trionfo!

Il video è diventate virale in pochissimi minuti, i followers si sono scatenati con i commenti e in men che non si dica, sono stati tantissimi i followers, soprattutto giovanissimi che hanno riprodotto il loro balletto.

I social sono letteralmente impazziti alla vista dell’insolito duo! Ma, in pochissimi giorni il balletto è diventato un tormentone e gran parte degli italiani sono pronti a ballarlo sulle spiagge e non solo!

LEGGI ANCHE -> Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?

La famiglia dell’imprenditore si è allargata e lui ci sta molo bene nel suo ruolo di papà. La sua vita procede tranquilla e serena e si gode le gioie della vita familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy