Emma Marrone tradimento De Martino “perdonare Belen?” | Anni dopo il nuovo clamoroso retroscena

Emma perdonare Belen - Solonotizie24
Emma perdonare Belen – Solonotizie24

Emma Marrone ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione del web per via della clamorosa fine della relazione con Stefano De Martino, un addio segnato dall’incontro con Belen Rodriguez e che continua a destare la curiosità dei fan della cantante salentina e non solo. Anni dopo ecco che arriva una nuova clamorosa rivelazione fatta proprio da Emma Marrone.

L’attenzione mediatica, quindi, torna a concentrarsi sul triangolo Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, uno scandalo questo che si è consumato nelle mura della scuola di Amici e che ancora oggi tiene banco nel mondo del gossip nazionale.

A rompere il silenzio in tal senso è stata nuovamente Emma Marrone, la quale ha deciso di dire così la sua su quanto successo e soprattutto su Belen Rodriguez.

Emma perdonare Belen - Solonotizie24
Emma perdonare Belen – Solonotizie24

Emma Marrone e Belen… di nuovo

Era il 2012 quando Emma Marrone aveva deciso di tornare ad Amici per un progetto messo in atto da Maria De Filippi per la scuola di talenti, qui dove Stefano De Martino era rimasto diventando così bei ballerini professionisti del talent show.

Durante quella stagione del talent show, Maria De Filippi, decide si coinvolgere anche Belen Rodriguez, una collaborazione questa che ha favorito la nascita di un grande amore con Stefano De Martino ma a discapito di Emma Marrone che in quegli anni era la sua fidanzata. A raccontare il momento in cui la cantante salentina venne a conoscenza di tutto fu proprio Maria De Filippi al magazine Gente: “Chiamai Stefano e gli chiesi ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Emma perdonare Belen - Solonotizie24
Emma perdonare Belen – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Anna Pettinelli è stata sostituita?

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci, spunta la foto senza trucco e filtri, la dama di Uomini e Donne al naturale

Emma Marrone, anni dopo rompere il silenzio sul tradimento

L’inizio della relazione tra Belen e Stefano De Martino e quindi il tradimento del ballerino riservato a Emma Marrone, ancora oggi, continua a far discutere il popolo del web e il mondo della cronaca rosa. Infatti, ecco che a tenere bando troviamo la diffusione di un video durante il quale l’artista ha risposto ad alcune domande poste da fan.

Nel momento in cui viene chiesto a Emma Marrone se, dati gli anni trascorsi, abbia perdonato la showgirl argentina la cantante ha così risposto: “ Assolutamente, ma non dovevo perdonare Belen semmai … ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male ”.

Impostazioni privacy