Isabella Ricci, spunta la foto senza trucco e filtri, la dama di Uomini e Donne al naturale

Isabella Ricci, la dama del Trono Over più chiacchierata dell’ultima stagione di Uomini e Donne ha postato uno scatto che la ritrae completamente struccata e senza l’aggiunta di nessun filtro! Curiosi? Eccolo!

Gemma Galgani e Isabella Ricci, cosa accadrà a settembre?

Isabella Ricci è una delle dame più controverse dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi. La Ricci ha raccolto una miriade di consensi, la sua eleganza, il portamento, l’intelligenza non sono passate inosservate e così, il pubblico l’ha prontamente proclamata come una delle donne più belle che ci siano mai state ad Uomini e Donne.

Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono parte integrante del programma e che quindi hanno conosciuto centinai di partecipanti, hanno ammesso che una persona particolare, colta e singolare come Isabella, non l’avevano mai incontrata prima.

La grande ammirazione che i telespettatori e i presenti in studio hanno proclamato senza mezzi termini ad Isabella ha suscitato un po’ di fastidio in Gemma Galgani che prima del suo ingresso in studio era considerata la “più elegante” del parterre femminile.

Un titolo che le è stato strappato da Isabella, che manco a farlo apposta è stata anche una sua “rivale” in amore. Aldo Farella infatti, dopo aver conosciuto Gemma si è detto interessato anche alla Ricci, tutto ciò ha scatenato la competizione di Lady Galgani.

Gemma ha sostenuto spesso che Isabella sia una persona fredda, poco propensa a lasciarsi andare ai sentimenti. Ma la Ricci ha più volte smentito tale accusa, definendosi una donna molto passionale.

Isabella Ricci, la foto senza trucco fa il giro del web

I diverbi tra le due signore del Trono Over hanno incendiato l’ultima stagione dello show, e i telespettatori sono impazienti di scoprire se a settembre assisteremo ancora alla loro scaramucce!

Nel frattempo Isabella si sta godendo la sua estete, e si diverte a condividere sprazzi della sua quotidianità sui social, per restare in contatto con i suoi followers. Alla vista di questo scatto il popolo del web è rimasto folgorato.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, cosa fa oggi Lina Sastri? Ecco l’attrice oggi

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi incanta tutti al mare: minibikini e curve evidenti, fisico da urlo | La conduttrice paparazzata con la famiglia

Isabella è completamente struccata e non ha utilizzato filtri. La dama è naturalmente bella, un’avvenenza semplice che ammalia e conquista.

Impostazioni privacy