“E’ disperato..” l’appello accorato di Romina Power: “Nessuno interviene”

Artista internazionale, molto amata dal pubblico italiano Romina Power non ha mai esitato nel dichiararsi dalla parte di chi ha più bisogno. La cantante oggi tornata sul palco con l’ex marito con cui ha superato ogni contrasto dovuto alla separazione, si è sempre battuta per le cause che ha ritenuto più meritevoli come quella a tutela e protezione degli animali e della natura in generale.

Romina-Power–Solonotizie24

Romina Power: “SOS CUBA!”

Oggi Romina non può ignorare le sofferenze del popolo cubano che dopo tanti anni ancora non ha superato l’embargo statunitense e sta vivendo giorni difficile e di non facile risoluzione. Sul suo account Instagram Romina ha condiviso uno scatto che richiama proprio l’attenzione sulla situazione drammatica che in queste ore Cuba sta vivendo, situazione peggiorata a causa di un inasprimento della situazione politica. Il post è accompagnato da una didascalia che rivela la chiara posizione che Romina ha preso in merito alla vicenda:

Il popolo e’ disperato! Gli hanno oscurato internet. Stanno prelevando giovani dalle case e costringendoli a uccidere i loro simili per strada. Sono sparite migliaia di persone , anche se protestano pacificamente perche’ non hanno piu’ nulla. Nessuno interviene . Nessuno ne parla . Siamo tutti della stessa razza umana, o no?” ha scritto la cantante ricevendo anche tantissimi like e commenti di solidarietà. “È un popolo così sofferente, con così tanta miseria che è motivato solo dalla gioia che la sua musica gli dà. Chi può fuggire, ma chi resta non ha possibilità di vivere dignitosamente. Il dolore che provoca vederli è indescrivibile.” Questo il commento di uno dei tantissimi follower della cantante.

Romina Power fonte Instagram

Leggi anche ->Romina Power deve essere salvata l’appello dell’ex moglie di Albano Carrisi

Romina Power: “Nessuno interviene, nessuno ne parla”

Romina Power non esita a porre l’accento sul fatto che la situazione a Cuba è disperata eppure nessuno ne parla ne tanto meno nessuno ha intenzione d’intervenire e porre fine alle sofferenze di un popolo che è costretto a subire senza poter fare niente per poter migliorare la situazione.

Leggi anche ->Romina Power scatto pieno gioia | Grande festa a Cellino San Marco | Foto

L’appello accorato di Romina Power ha attratto l’attenzione di moltissimi follower che immediatamente hanno mostrato la loro solidarietà e sperano che i vertici mondiali possano far qualcosa per risolvere la disperata situazione.

Impostazioni privacy