Romina Power scatto pieno gioia | Grande festa a Cellino San Marco | Foto

Romina Power gioia - Solonotizie24
Romina Power gioia – Solonotizie24

Romina Power è pronta a mettere in scena una bellissima festa nel cuore di Cellino San Marco, paesino della Puglia che da sempre è la casa della propria famiglia, in attesa di una grandissima gioia che ben presto l’artista americana condividerà con i propri fan.

Albano e Romina fin dall’inizio della loro carriera hanno condiviso molto dei momenti felici della loro famiglia con i fan, in un primo momento permettendo ai paparazzi e alle telecamere della tv di entrare in casa loro, rendendo così partecipi della loro felicità tutti coloro che si sono appassionati nel tempo alla loro bellissima storia d’amore.

Negli anni, invece, insieme alla cronaca rosa, sia l’artista americana che i propri figli si sono fatti portavoce del racconto delle loro vite in modo del tutto diverso, scegliendo quando e cosa condividere così con i loro follower e, non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio lei: Cristel Carrisi.

Romina Power gioia - Solonotizie24
Romina Power gioia – Solonotizie24

Cristel Carrisi di nuovo mamma!

Ebbene sì, la notizia riguardante la terza gravidanza per Cristel Carrisi è stata finalmente confermata da una foto che in pochissime ore ha davvero fatto il giro del web. Dopo la nascita di Kai e Cassia Ylenia, la famiglia della giovane figlia di Albano si arricchisce con l’arrivo di una nuova vita insieme al marito Davor Luksic.

La conferma del rumors, quindi, arriva dalla pubblicazione di una foto che mostra Cristel Carrisi ad un evento mondano al fianco del marito, strepitosa come non mai e con un bellissimo pancione in bella mostra.

Romina Power gioia - Solonotizie24
Romina Power gioia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilenia Lazzarin torna single, separazione dal marito | L’attrice di Un posto al sole cambia vita

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti flirta con ex di Uomini e Donne ? La rivelazione bomba | sconvolgente

Romina Power, un amore di nonna

La vita di Romina Power e Albano Carrisi, dunque, si arricchisce di nuovi sorrisi e un nipotino che ben presto potranno stringere tra le loro braccia grazie alla dolce attesa della figlia Cristel, pronta a diventare mamma per la terza volta.

Romina Power gioia - Solonotizie24
Romina Power gioia – Solonotizie24

Romina Power tornerà a vestire i panni così di super nonna ma in modo tutto suo, così come la figlia Cristel ha dichiarato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Domenica In: “Nonna Romina è molto hippie, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, e non so come sono sopravvissuta io”.

Impostazioni privacy