Ilenia Lazzarin torna single, separazione dal marito | L’attrice di Un posto al sole cambia vita

Ilenia Lazzarin single - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin single – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin, volto noto della fiction Un posto al sole, ha lasciato i propri follower e fan senza parole per via di una clamorosa rivelazione fatta circa la sua vita privata. L’attrice a pochi anni dopo il matrimonio è tornata single?

Negli anni di carriera abbiamo imparato a conoscere Ilenia Lazzarin principalmente nel ruolo di Viola nella serie di Un posto al sole, mentre grazie all’avvento dei social l’artista ha avuto modo di mostrare ai propri fan anche la propria quotidianità tra il set e appunto la vita privata. Non a caso, è proprio su Instagram che Ilenia Lazzarin decide di comunicare ai fan di essere in dolce attesa per la prima volta del figlio Raoul e non solo.

Ilenia Lazzarin, inoltre, ha poi deciso di condividere su Instagram anche le bellissime immagini del matrimonio con Roberto Palmieri che da un po’ di tempo a questa parte sembra essere davvero molto assente dalla vita dell’attrice…

Ilenia Lazzarin single - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin single – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin, ricordate il marito Roberto Palmieri?

Il volto noto di ‘Viola’ sembrava aver trovato l’amore e la felicità al fianco di Roberto Palmieri, noto imprenditore, con il quale si è unita in matrimonio nel 2018, diventando poi mamma l’anno successivo. L’attrice, inoltre, parlando del rapporto con Palmeri in occasione di una passata intervista a YouMedia aveva dichiarato: “È la persona più limpida e pura del pianeta ma anche un pazzo scatenato con un forte spirito d’avventura. Mi ha portato in giro per il mondo, dall’aurora boreale del Polo Nord, fino all’Isola di Pasqua nel bel mezzo dell’oceano Pacifico. Il mio mondo è cambiato da quando lui è entrato nella mia vita”.

La bellissima coppia, però, da qualche tempo a questa parte avrebbe deciso di lasciarsi così come ha lasciato intendere la stessa Lazzarin rispondendo a una domanda che un fan le ha posto circa la vita da single, affermando poi di essere ammaliato dalla sua bellezza. L’attrice, dunque, ha deciso di rispondere così: “Grazie ma in realtà lo ero pure prima… solo che ‘qualcuno’ non ha apprezzato! Si scherza”.

Ilenia Lazzarin single - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin single – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, dalla favola d’amore al disastro? “Storia finita”, l’indizio che preoccupa i fan

LEGGI ANCHE -> Makàri spoiler seconda stagione: chi ci sarà e quando andrà in onda

La star di Un posto al sole è tornata single?

Al momento non si conoscono i dettagli che hanno spinto Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri che, secondo quanto annunciato dall’attrice, così deciso di separarsi.

Ilenia Lazzarin single - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin single – Solonotizie24

L’attrice, successivamente, rispondendo così alla domanda circa una maternità bis su Instagram Stories ha dichiarato: “ Tanto, tantissimo ma non è cosa. Ora manca ancora l’armonia tra me e il mio ex marito, anche se ci stiamo sforzando tanto per il bene del nostro piccino. Non escluso l’idea più avanti, ma devi avere anche la forza. Tutto da sottovalutare. Detto ciò, lo farei adesso un fratellino Raoul ”.

Impostazioni privacy