Makàri spoiler seconda stagione: chi ci sarà e quando andrà in onda

Il ritorno sui teleschermi delle avventure di Saverio Lamanna in Màkari: ecco quando inizieranno le riprese dell’attesa seconda stagione della fiction.

La seconda stagione di Màkari 

E’ stata una delle fiction rivelazioni della appena conclusasi stagione televisiva. Scenari mozzafiato, casi intriganti e complicati, Màkari ha sin da subito conquistato il grande pubblico televisivo. Andato in onda da marzo ad aprile 2021 su Rai Uno, con la prima stagione composta da 4 puntate, la fiction è stata sin da subito confermata. Complice gli alti numeri di telespettatori incollati al piccolo schermo. Ma quando tornerà la fiction con Claudio Gioè? Il grande pubblico dovrà attendere sino al 2022. Ed è probabile che avremmo modo di seguire le avventure del giornalista Saverio Lamanna nel marzo prossimo. Da settembre partiranno le riprese della fiction che dureranno due mesi e mezzo e si svolgeranno tra il trapanese e l’agrigentino.

Come ha spiegato il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida: “La seconda stagione si compone di tre puntate che daranno nuovamente grande visibilità al nostro territorio. […] Sotto la guida del location manager Palomar Ivan Ferrandes, impegnato nell’individuazione dei luoghi che diverranno set della fiction”. Un indotto davvero importante anche per Rosalia D’Ali: “Quale presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale sono particolarmente felice che Trapani e la provincia siano nuovamente protagoniste di una fiction molto amata dal pubblico. West of Sicily non è solo una destinazione turistica. Ma un vero e proprio brand in grado di attirare investimenti, attenzioni e curiosità in Italia e non solo”. 

Leggi anche ——> Anna Tatangelo vacanze a Sorrento, ma non sarebbe sola: “Nello stesso albergo di…”

Leggi anche ——> “C’è stato un bacio tra noi”, Rosalinda Cannavò confessione pericolosa, la reazione di Andrea Zenga

Confermati tutti i protagonisti

Non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti nel cast. Al fianco di Claudio Gioè ci saranno ancora Domenico Centamore, nei panni di Peppe Piccionello. E poi ancora Ester Pantano nelle vesti di Suleima e Antonella Attili nei panni di Marilù.

Regia affidata ancora una volta a Michele Soavi. Tra i meravigliosi luoghi delle location, spiccano il Golfo di Macari, la Tonnara di Scopello. E poi: Castellammare del Golfo e San Vito lo Capo.

Impostazioni privacy